annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NAso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NAso

operazione al setto nasale (setto nasale deviato) qualcuno l'ha mai fatta? com'è? si sente molto dolore dopo?

penso d sì..alla fine t rompono un osso...
    ma penso ne valga comunque la pena.
    Credo che il gesso s tolga dopo 15gg.

Commenta

gesso???? ah beh...ehm...non è che abbia molta voglia di essere operato...cmq t aggiustano la "gobba" che c'è nel naso o solo la deviazione?

Commenta

io l'ho fatta nel 2001.
        non è nulla di che.
        si fa in anestesia totale e ti risvegli con delle spugnette e dei tubicini che ti spuntano dal naso.
        danno un po' fastidio sopratutto i primi 2 giorni quando con un aspiratore che ti lasciano vicino al letto devi aspirare il sangue che continua a scenderti.
        Ma a parte questo fastidio devo dirti che è una sciocchezza.
        I tamponi li togli (senza nessunissimo dolore) dopo 3/4 giorni e basta! successivamente dovrai fare un po' di lavande al naso ma nulla di che.

p.s. un solo consiglio: se adesso respiri solo da una narice, stai attento quando ti toglieranno i tamponi e farai la prima inalazione a 2 narici!!! io che ormai era anni che respiravo solo da una a momenti mi ribalto!

Commenta

Originariamente inviato da Ospitedomenico
          gesso???? ah beh...ehm...non è che abbia molta voglia di essere operato...cmq t aggiustano la "gobba" che c'è nel naso o solo la deviazione?
          questo lo devi chiedere al chirurgo.

Commenta

Sto operando...
          X