annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sento dolore, bruciore, gonfiore nelle articolazioni. Cosa può essere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sento dolore, bruciore, gonfiore nelle articolazioni. Cosa può essere?

Qual rimedio contro il dolore muscolare vi ha aiutato? Bisogna l’effetto massimamente presto, bisogna smettere di sentire il dolore e cominciare a muoversi liberamente.

Re: Sento dolore, bruciore, gonfiore nelle articolazioni. Cosa può essere?

Questo può essere la lesione o l’infiammazione muscolare o articolare, ciò è l’artrite. Prova la ginnastica medica, il nuoto, il massaggio.

Commenta

Mi piace Arthromed. Il farmaco è efficace con il dolore articolare e muscolare. Il dolore sparisce in 5-10 minuti, e viene l’effetto riscaldante, il farmaco è basato sugli ingredienti naturali, non causa allergie e non ha effetti collaterali. Utilizzo la crema più di un mese fa, due volte alla giornata, e l’artrite mi ha lasciato senza notizie di se.

Commenta

Originariamente inviato da JullyaDi Visualizza il messaggio
        Qual rimedio contro il dolore muscolare vi ha aiutato? Bisogna l’effetto massimamente presto, bisogna smettere di sentire il dolore e cominciare a muoversi liberamente.
        E come è questo rimedio? Io soffro di artrite, ti ha aiutato?

Commenta

Sto operando...
        X