annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mollusco Contagioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mollusco Contagioso

chi se lo è beccato ?

mio figlio lo ha avuto e gli sono rimaste delle piccole cicatrici sul visino...come rimediare ?

Prova a farlo vedere ad un chirurgo plastico o a un dermatologo, magari con il laser si riesce a risolvere il problema.

Commenta

mollusco contagioso

ciao io sono nuova del forum.
      mia figlia ha preso qs maledetto mollusco sul viso e alcuni sulle gambe e braccia. il dermatologo le asportava con una specie di cucchiaino, ma non ti dico che tortura anche perche la bambina non stava ferma - aveva solo 2 anni emezzo. poi stanca di andare dal dermatologo praticamente ogni mese, sono andata da un altro dermatologo e mi ha detto: signora si dimentichi del problema, non ci faccia piu caso. il mollusco tende a ripetersi e poi un bel giorno vedra' che scomparira' da solo, non si conosce il perche' ma pare che il corpo dopo tempo, lo riconosca come virus e non lo fa piu' creare. mi ha proprio detto, non si sa quando ma arrivera' il giorno che non si ripresentera' piu'. e cosi non l'hanno piu' asportato e dopo 6 o 8 mesi e' scomparso da solo
      spero che anche per tuo figlio sia cosi
      un saluto e in bocca al lupo

Commenta

al mio è passato in circa 3 mesi, anche per il mio, 5 anni, per un pò siamo andati avanti conn la rimozione all'ospedale della mia città, poi ho smesso di andarci....mio figlio ha continuato a scorticarsi da solo le bolle e forse ha fatto l'effetto raschino...le cicatrici però ci sono, da un lato solo del viso, e vorrei almeno schiarirle...non so se il Biafin o Rilastin vanno bene anche per i bambini

Commenta

Sto operando...
        X