annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per favore è urgente!sono in crisi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per favore è urgente!sono in crisi!

Ragazzi per favore, venerdi ho il compito di italiano sullo sviluppo e sottosviluppo!sto cercando in internet temi gia' fatti ma niente,sono tutti a pagamento!come faccio??

La potenza di internet.....

Quando ero a scuola io dovevo farmi il mazzo e scrivere le mie idee personalmente.
    Adesso basta cercare un sito e copiare le opinioni di qualcun altro.

Prova a scrivere da solo ciò che pensi, magari non prenderai un bel voto, ma almeno non sarai passivo e ciò ti aiuterà a pensare con la tua testa e non con quella di altri.

Commenta

Hell0, siamo di un'altra generazione, noi ...

Commenta

CARO OSPITE.....tu ti fidi di un medico che ha comprato la laurea?O preferisci affidare la tua vita,a un medico che ha studiato,e ne capisce qualcosa?Ora secondo te,a quale catagoria andrai a fare parte,se copì un tema altruì.............. ...?????????????
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

hai guardato in wikipedia.com??
          è molto utile e carina, comunque dovresti meritarti il compito di italiano con un po di impegno... mica cosi....
          oppure nella encharta di microsoft, molto bella, penso sia ricca di queste ricerche...
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
          X