annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tecnica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tecnica

Buonasera, sono nuova del forum, mi scuso se non è questa la sezione adatta per la domanda, ma
    prima di porre il mio quesito vorrei capire se è normale che io visualizzo la schermata del forum
    a meta'... :scary: vorrei inserire uno screenshot per rendere l'idea ma non capisco come fare...

Re: Domanda tecnica

Ciao e benvenuta sul forum.

La schermata che visualizzi a metà è un problema del tuo computer, non del forum, l'inserimento degli screenshot ( tecnicamente di immagini jpeg ) non è possibile che in pochissime sezioni del forum e con limiti alla dimensione degli stessi, ma non è necessario.

Essendo un problema specifico i consigli generici che ti dò sono:

-prova un altro browser per la navigazione internet ( es: se usi edge su win10 prova chrome, o viceversa, se usi safari su un mac prova chrome o viceversa, etc )

-aggiorna il browser/plugin dello stesso
    -aggiorna l'OS o i principali componenti che possono influire sulla visualizzazione dei siti internet ( es: specialmente per vecchi os come win7/vista controlla lo stato del componente Java )
    -controlla eventuali settaggi o preferenze di sicurezza che possono influire sulla visualizzazione
    -aggiorna i driver video

Un saluto, spero tu risolva a breve
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Ciao e grazie per il benvenuto..
      Io uso Linux ...e tra l'altro non sono manco molto ferrata su queste cose...
      devo dire pero' che è la prima volta che mi capita...
      Pazienza, vi leggero' a meta'

Buona serata

Commenta

Quel che ho scritto come informazione generale precedentemente vale anche per l'os Linux, anche quell'os ha i suoi browser, i suoi aggiornamenti, etc.

La prima cosa sarebbe provare con un diverso browser per linux rispetto a quello usato.

Certamente Linux in via generale è meno user friendly di altri come OS, poiva visto la versione e/o distro utilizzata ...
        Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Sto operando...
        X