annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

herpes recidivante...dottori aiuto!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• herpes recidivante...dottori aiuto!!!!!!

Le ho fatte tutte!!!!cure con aciclovir, zovirax, una vaccino di 1 anno, aloe, prodotti naturali, lisina, lievito di birra, ferro...non ne posso più ne ho uno al mese!!!
    ora sto provando il transferfactor della guna da 15 giorni ma me ne sta uscendo un altro....sono disperato, aiutatemi!!!!!!

Quando facevo le cure omeopatiche,l'herpes scomparve.Anche dopo aver terminata la cura omeopatica,l'herpes mi esce rare volte.Cmq è sempre il segno che a qualche parte del tuo organismo c'è un qualcosa che ti fa abbasare le tue difese.Il virus,sta sempre in attesa,per farsi vivo.Chiedi nella parte del forum delle cure naturali.C'è il dott.Valesi,che ti sa consigliare......... .
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ciao

Ciao Calimero, posso chiederti che tipo di cure omeopatiche hai fatto?e per quanto tempo?
      grazie

Commenta

ma erano cure molto personale.Tant'è che quando sono entrata in menopause,le dovevo cambiare.Ma nel fratempo la mia allergia si era fatta meno violenta,ho smesso.Ma non mi curavo per l'herpes volgare(al labbro),le cure omeopatiche erano Anche benefiche per l'herpes.Ma ho letto in un altra parte del sito,che ti riferisci al herpes genitales.....quella è diversa.
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
        X