annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piedi freddi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piedi freddi!

Ho sempre i piedi freddissimi, tanto che spesso non riesco a dormire fino a che non ho indossato dei calzini (mi metto freddo da sola in pratica!)solo che mi infastidiscono parecchio.
    Ci sono altri rimedi? Help!

Re: Piedi freddi!

Ecco qui un articolo che indica alcuni rimedi (pediluvio, massaggi...). Spero ti siano utili, non so dirti se funzionino perché tendenzialmente io invece ho sempre caldo :S

Commenta

Grazie! Ho provato il massaggio ed è servito! Beata te che hai sempre caldo!

Commenta

Contenta di essere stata utile

Commenta

Ciao! Io ho lo stesso fastidiosissimo problema! Tanto per dirti in piena estate sono con i calzettoni di lana super pelosi! Girando in internet ho trovato un articolo che vendono on-line (io l'ho comprato su ortopediaazzurra.com ). è uno scaldapiedi....merav iglia!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiascrim Visualizza il messaggio
            Ho sempre i piedi freddissimi, tanto che spesso non riesco a dormire fino a che non ho indossato dei calzini (mi metto freddo da sola in pratica!)solo che mi infastidiscono parecchio.
            Ci sono altri rimedi? Help!
            I sintomi riferiti esprimono una cattiva regolazione a livello di MICROCIRCOLO, che può essere anche su base neurogena. sarebbe opportuno pertanto effettuare nqualche accertamento in tal senso, tipo laser flow con videoregistrazione, e qualche accertamento ematologico(sangue) per escludere forme reumatiche.
            dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

interessa anche a me questa discussione! ci soffro da sempre di questa cosa, mio marito mi prende sempre in giro l'estate perché spesso mi ritrovo a dormire con i calzini! con le mani stesso discorso! mia madre fa sempre la battuta: "eh, sei alta! prima che arriva li il sangue ce ne vuole!"

Commenta

Originariamente inviato da ambrarossa Visualizza il messaggio
                interessa anche a me questa discussione! ci soffro da sempre di questa cosa, mio marito mi prende sempre in giro l'estate perché spesso mi ritrovo a dormire con i calzini! con le mani stesso discorso! mia madre fa sempre la battuta: "eh, sei alta! prima che arriva li il sangue ce ne vuole!"
                un bel pediluvio con acqua tiepida e oli essenziali almeno una volta al giorno

Commenta

Sto operando...
                X