annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Letto imbottito o in legno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Letto imbottito o in legno?

Ma esistono differenze tra letti imbottiti o in legno, a parte ovviamente l'aspetto di arredamento?
    Esistono dei vantaggi nell'usare uno o l'altro a livello di salute?

Re: Letto imbottito o in legno?

Originariamente inviato da spiderwoman Visualizza il messaggio
    Ma esistono differenze tra letti imbottiti o in legno, a parte ovviamente l'aspetto di arredamento?
    Esistono dei vantaggi nell'usare uno o l'altro a livello di salute?
    Guarda io ho un ortomemory che poggia su una rete di legno massello! Sto una favola...certe dormite!

Commenta

Io ho un letto imbottito modello Giove, e mi trovo molto bene. Non credo ci siano sostanziali differenze a livello di salute e portanza della colonna vertebrale (quello dipende dal materasso) quanto più a livello di funzionalità. Il mio letto per esempio è comprensivo di contenitori, e lo trovo molto comodo non avendo una casa gigantesca.

Commenta

Io uso in letto in legno di mca e mi trovo bene, appunto perché ne preferivo le linee ma quoto quello che hanno già detto gli altri utenti: se sei indecisa tra che letto acquistare non preoccuparti l'importante è la struttura di reti, doghe e materasso, il letto puoi sceglierlo del materiale che preferisci senza ripercussioni a livello di qualità del sonno.

Commenta

@innsersmile, il materasso invece che tipo è? Dev'esserci per forza compatibilità tra materasso e letto?

Commenta

Originariamente inviato da spiderwoman Visualizza il messaggio
            @innsersmile, il materasso invece che tipo è? Dev'esserci per forza compatibilità tra materasso e letto?
            Il mio è un materasso memory e l'ho comprato insieme al letto quando avevo arredato casa, quindi per comodità l'ho preso nello stesso posto, ma non preoccuparti.
            Comunque se hai molti dubbi fatti un po' di giri per i vari negozi e chiedi ai rivenditori tutto quello che vuoi sapere.

Commenta

Oh capperi...ma perché tutto questa sembra una specie di sceneggiata?...sarà perché non credo più nell'innocenza degli uomini?:scared1::jok er:
              Ma fate pure..tutto ciò che da felicità...ben venga.

Ma un materasso ad acqua?Sentire gluk,gluk,mentre ti muovi nel letto...secondo me fa venire il mal di mare
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
              X