annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

malattie autoimmuni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• malattie autoimmuni

Alla cortese attenzione del Dott. Valesi
    Gent. Dott.
    mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore nel formularle la mia domanda
    Ho 49 anni , sono in premenopausa, da circa 10 anni presento un ipotiroidismo bordeline con valori di ft4 0.9 e tsh nella norma, solo gli anticorpi sono elevati (235)dovuto ad una tiroidite di hashimoto
    da circa un anno mi è stato diagnosticato un lichen sclerosus vulvare al momento in remissione
    ho problemi di iperlasia endometriale per fortuna di tipo semplice dovuta ad un eccesso di estrogeni , un polipo al collo del utero , soffro di reumatismi dovuti ad un artrosi generalizzata e spinta in particolare a due vertebre lombari
    sono ipotesa , soffro di insonnia e negli ultimi tre anni ho rilevato un aumento di peso e ritenzione idrica con formazione di cellulite nonostante io segua una dieta sana e bilanciata
    Da anni mi curo con omeopatia, omotossicologia e fitoterapia
    Il mio quesito era questo:
    è possibile un origine comune per le mie malattie autoimmuni e nel caso ci fosse una correlazione esiste un rimedio omepatico /omotossicologico da poter assumere prima che la situazione degeneri per esempio nel caso del lichen ?
    ci sono delle analisi da eseguire in particolare per avvalorare un eventuale concausa?
    grazie per la cortesia
Sto operando...
X