annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

post depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• post depilazione

aiuto ragazze/i!!
    avete qualche metodo magico per sconfiggere quei maledetti brufoletti rossi che vengono dopo la depilazione all'inguine??io non più come fare, le ho provate tutte, la situazione un po' è migliorata, ma non del tutto
    little :)

Se vai dall'estetista che fa uso di prodotti VERAMENTE naturali,prendilo da lei.Perchè c'è un prodotto veramente efficace.Le mie figlie fanno uso anche di olio d'iperico.Lo vende il farmacista o un buon erborista....ha un odore molto forte.Ma se ti scotti,o come doposole fa miracoli.Il dolore della scaldatura/brucciatura scompare in un batter d'occhio..........
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ho io la soluzione, è sempre stato un mio grande problema fino a quando la mia estetista mi consigliò di usare il limone. Mi spiego meglio: prendi un limone e spremilo, poi prendi un po' di ovatta bagnala nel succo e passala su inguine e gambe, ripeti l'operazione fino a che non finisce il succo e poi fai asciugare senza toccarti. Vedrai che brucia un bel po' ma ha un effetto immediato. Sai la prima volta quando l'estetista mi disse di non sciacquare rimasi molto perplessa perché mi dicevo che il limone è un po' azzeccoso ed invece no. Io di solito il limone lo metto la sera prima di andare a dormire aspetto che si asciuga e poi mi addormento, la pelle una volta asciutta è liscia come seta e morbida, il mattino dopo poi faccio una doccia. Insomma secondo me è un metodo fantastico provaloe fammi sapere.

Commenta

dimenticavo di dirti che prima di questo metodo avevo provato molte creme che aiutano molto ma cmq non fanno scomparire i brufoletti e poi vuoi mettere il costo di una qualsiasi crema con quello di un limone? Io non ho un grosso budget per questo cerco sempre i rimed più economici.

Commenta

ahi ahi little.... mi cadi sul brufoletto post depilazione.... :§)
          ascoltami, ricordi il preparato per il peelig? ecco, fatti quello prima di farti la ceretta, fammi sapere come va...
          ciao e un bacione.
          rosy
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

grazie a tutte!!
            allora: no, la ceretta la faccio molto di rado, di solito i peli li faccio col silkepil, tutti tutti.
            il peeling rx lo faccio sempre...con lo scrub viso di solito..migliora la situazione, nel senso che i peli si incarniscono un po' meno, ma nn la risolve del tutto...
            sabry proverò col limone....certo che deve bruciare!!ma dici che lo posso usare anche ora sui brufoletti che ho, oppure solo subito dopo la depilazione ha effetto, e se no una volta che ti sono usciti devi aspettare che se ne vadano ()?
            grazie

Commenta

puoi farlo cmq, devi sapere che il limone è ottimo perché disinfetta e poi si fa dopo la depilazione perché quando togli i peli (anche io sempre silkepil) dopo le radici restano aperte e si fanno i brufoletti invece se ci passi il limone oltre che a pulire la pelle è un famoso restringente (anche se si beve), quindi chiude i pori e lascia la pelle liscia

Commenta

oi oi, ero convinta che facevi la ceretta.... hai provato con il Prep?
                buono ed economico
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

x rx:

la prep dici quella nel barattolo blu con il sole giallo??sìsì ho provato, ho provato tutto o quasi!!

x sabry:
                  ok allora stasera agisco col limone!!

grazie a tutte ragazze

Commenta

Usa la crema allo zinco...a me ha funzinato quando mi sono venuti i migliarini...

Commenta

x diavoletto:
                      mi puoi dare un nome?
                      grazie

Commenta

:-)

oziderm
                        ti riporto quello che c'è scritto) previene gli arrossamenti, le irritazioni e le screpolature della cute. Ammorbidisce, idrata e rinfresca la pelle....

Commenta

La vita delle donne, oggi, è una continua sfida alle leggi della Natura ...

Commenta

epi!!!!!!!
                            ti pare di entrare nei 3d sulla depilazione delle donne??
                            come sei indelicato!!

Commenta

Veramente il post non specificava che si trattava di donne ...

Commenta

Sto operando...
                              X