annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dormire nudi fa bene!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dormire nudi fa bene!

Recentemente ho letto questo articolo (traduzione di uno dell'Huffington Post) che mostra come dormire nudi porti a molti vantaggi per la salute.
    Io sinceramente non riesco perchè sono piuttosto freddoloso. E voi?

Re: Dormire nudi fa bene!

Qualche volta mi capita, quando ho un po' caldo sotto al piumone, senza pigiama ritrovo la temperatura giusta. Devo dire che è piacevole sentire il tepore del piumone soffice direttamente sulla pelle. Poi non so se fa bene alla salute. Se ci hanno addirittura fatto uno studio, sarà vero... non saranno contenti i commercianti di pigiami :-)

Commenta

Articolo molto carino! Io sono abbastanza freddoloso come te, quindi non ho mai provato, però magari se ci sono così tanti vantaggi e anche @fragolissima mi assicura che la sensazione è piacevole potrei pensarci!

Commenta

Si confermo, però in effetti ci sarebbe una contro-indicazione: se di notte devi alzarti per bere potresti diventare un surgelato prima di arrivare in cucina :-)

Commenta

Concordo con fragolissima, non senti il freddo, perchè anche come specificato nell'articolo il corpo si adatta automaticamente alla temperatura giusta.
          Sì è vero se devi alzarti nel cuore della notte non è il massimo, però puoi sempre usare una vestaglia io sinceramente te lo consiglio.

Commenta

articolo curioso, non avrei mai detto..comunque d'estate è praticamente inevitabile

Commenta

Originariamente inviato da lisaviola Visualizza il messaggio
              articolo curioso, non avrei mai detto..comunque d'estate è praticamente inevitabile
              Ma anche di inverno, non è vero che fa male dormire nudi... Io da anni lo faccio anche in pieno inverno e vado a letto pure dopo la doccia senza mai usare il phon dunque con i capelli umidi...

E a volte la doccia la faccio pure fredda... Se facesse male sarei già morto...
              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Sto operando...
              X