annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio di mandorle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio di mandorle

ciau, ho fatto una recente scoperta: l'olio di mandorle dolci!
    è fantastico, ci faccio tutto: funziona benissimo come struccante occhi, anceh con trucco waterproof, al posto della crema viso (appena un pochino) idrata benissimo e anche per il corpo è perfetto dopo la doccia!!
    secondo me fa molto meglio di tutte le schifezze chimiche che ci sono nei prodotti che si usano normalmente...da quando uso solo quello e il sapone di marsiglia all'olio d'oliva, mi sembra che la mia pelle stia molto meglio!
    little :)

Cara little,l'olio di mandorle è un rimedio molto vecchio...ma molto efficace.Se hai i capelli secchi,sfibrati dopo tanta piscina,devi fare degli impacchi con olio di mandorle e avocado.....almeno per 30 minuti.....lavare dopo con uno schampoo,alla cammomilla........
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

sì io vado spesso in piscina, ne metto un po' prima di entrare, poi metto la cuffia...e in effetti secondo me un po' li protegge, rimangono più belli!
      se hai altri consigli con gli olii sono qui, mi piacciono tanto!!
      grazie

Commenta

anch'io ho cominciato a usarlo, è fantastico... solitamente lo mischio a una crema nutriente ma è vero che da solo è comunque ottimo.

Commenta

ragazze ma essendo un olio unge, va bene anche per pelli miste?

Commenta

x sabry:
            io ho la pelle mista, e finora mi trovo benissimo: ne devi mettere pochino sulla fronte e sul naso, e poi io lo spalmo e aspetto un minutino e poi tampono con una velina o un asciugamano per togliere l'eccesso...io prima usavo il detergente a risciacquo e poi mettevo la crema, ma a metà giornata mi trovavo sempre con la fronte unta, un fastidio!!
            invece ora che mi lavo il viso col sapone di marsiglia all'olio d'oliva e poi uso l'oli odi mandorle mi succede molto molto meno..
            io ho pensato, non so se sia giusto, che i detergenti sono troppo aggressivi, poi la pelle tira e per non farla tirare più metti un sacco di crema idratante, che contiene tra le altre schifezze la paraffina, che non lascia respirare la pelle...per cui vengono stimolate le ghiandole sebacee e per quello la pelle si unge, e non respirando vengono i maledetti punti neri..
            io da quando ho cambiato prodotti ho meno problemi di questo tipo...voi che dite?

Commenta

Noi lo usiamo per detergere nostra figlia, che ha quattro mesi, e va benissimo. E' un ottimo prodotto, soprattutto per le pelli delicate.

Commenta

si si ottimo prodotto...ma se nn sbaglio anche l'olio di cocco è buono....tu lo compri in erboristeria?

Commenta

wow diavoletto complimenti, anche tu ora hai 2 lucine verdi!!
                  no io ne ho comprato un boccetto al super, e uno più grande in farmacia.
                  ora però ne ho visto uno profumato alla magnolia, e me n'è venuta una voglia...mi sa che prima o poi lo compro...c'era anche mi pare alle more e a qlc altro...
                  ma l'olio di cocco per il viso, corpo o capelli??
                  ditemi ditemi...

Commenta

A proposito di cosmetici naturali ...

Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Alcohol Denat., Dipropylene Glycol., Dimethicone, Trimethylsiloxysilic ate, Erythritol, PEG/PPG, 14/7 Dimethyl Ether, Sodium Chloride, Tocpheryl Acetate, Polyquaternium 51, Dipotassium Glycyrrhizate, Disodium Adeonisne Triphosphate, Belamcanda Chinensis, Ononis Spinosa, Dimethicone Copolyol, Dimethicone Copolyol Crosspolymer, PEG-150, Cethyl Octanoate, Polymethylsilsesquio xane, Polyvinyl Alcohol, Cellulose Gum, Sodium Citrate, Butylene Glycol, Trisodium Edta, Alcohol, Citric Acid, Sodium Hexametaphosphate, Linalool, Benzyl Benzoate, Limonene, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Bht, Methylparaben, Phenoxyethanol, Parfum, CI 77492

E' il contenuto della crema anti rughe (eh, sì ...) che uso quotidianamente. Sono un po' preoccupato: che sarà il penultimo ingrediente? "Parfum" potrebbe nascondere qualsiasi cosa ...

Commenta

epi non ti mettere schifezze sul tuo faccino (che nn ho ancora visto perché nn mi hai mandato la foto ), un po' di olio di rosa mosqueta fa benissimo per le rughe e sei pure bello profumato

Commenta

Qual è la marca del cosmetico che usi?

Commenta

x diavoletto:
                          per epi o per me la domanda?

Commenta

Shi***do (gli asterischi sono un basso tentativo di evitare pubblicità esplicita ... ). Mi dicono che sia una delle migliori dopo Sy*ley, ed infatti costa 'na cifra!

Commenta

era x epi....

Ah si è una buona marca...io la uso come solare....buona scelta...

Commenta

Sto operando...
                              X