annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un anno fa ho rovinato i miei occhi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un anno fa ho rovinato i miei occhi

Un'ora abbondante al buio, di notte, a una trentina di centimetri dallo schermo del portatile ed ora ci vedo male ed ho una congiuntivite cronica. Da un anno, e di anni ne ho 30. Sono stato da almeno 3-4 oculisti, tutti mi hanno detto che è impossibile che l'origine di tutto sia quell'episodio, e la considerano una congiuntivite allergica. Ma io so bene che non è così... Ora ho sviluppato fotofobia e ci vedo appannato, soprattutto a distanza. E' orribile tutto questo, la vista è un bene troppo prezioso, ma lo capisci solo in situazioni come queste. Sono disperato, non penso che troverò mai una soluzione al mio problema. Mi sto deprimendo... State attenti ai vostri occhi, sono troppo preziosi.

Re: un anno fa ho rovinato i miei occhi

Quando la chimica non ti può aiutare...allora provi con qualcosa che ti potrebbe fornire la natura.Chiedi in "medicina naturale"del forum dove c'è un medico.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

grazie frederika! di vero cuore!

Commenta

Ciao Moro, ottimo il consiglio di Frederika di postare in Medicina Naturale !
        Ti auguro di riuscire a risolvere con l'aiuto del Dott. Valesi.
        Chiudo questa discussione perchè è inutile lasciarne aperte due identiche sito sanihelp
        Be the change you want to see in the world.
        (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
        X