Materasso in waterlily?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camillao
    Sani All
    • 21/01/2014
    • 22

    Materasso in waterlily?

    Volevo acquistare un materasso in waterlily, qualcuno di voi ce l'ha? Ho sentito dire che essendo progettato a zone rende il sonno più confortevole e dà un maggiore sostegno alla colonna vertebrale.
    E' vero? Me lo consigliate?
  • mirkoprazz
    Sani All
    • 21/01/2014
    • 15

    #2
    Re: Materasso in waterlily?

    Allora sì il materasso in waterlily rende più confortevole il sonno a causa delle zone differenziate, in alcuni forum più specifici (dolcesonno, bednews eccetera) ne ho sentito parlare piuttosto bene. Inoltre non dovrebbe costare una cifra incredibile. Io non l'ho provato personalmente però, quindi magari non sono particolarmente attendibile.

    Commenta

    • camillao
      Sani All
      • 21/01/2014
      • 22

      #3
      Re: Materasso in waterlily?

      Ho dato un'occhiata a bednews e ho trovato alcune informazioni utili, però adesso mi è venuta una curiosità anche per quanto riguarda l'akuacell :09:
      Sai rispondermi meglio?

      Commenta

      • mirkoprazz
        Sani All
        • 21/01/2014
        • 15

        #4
        Re: Materasso in waterlily?

        Certo! L'akuacell è un materiale molto resistente, confortevole al tatto e realizzato in diverse densità e rigidità per soddisfare le molteplici esigenze di confort. Schiumato ad acqua, ipoallergenico, traspirante, indeformabile, con lavorazione Massage o a zone di portanza differenziata per migliorare la circolazione sanguigna.
        Spero di esserti stato d'aiuto!

        Commenta

        • lisaviola
          Sani All
          • 05/10/2009
          • 182

          #5
          Re: Materasso in waterlily?

          Originariamente inviato da camillao
          Volevo acquistare un materasso in waterlily, qualcuno di voi ce l'ha? Ho sentito dire che essendo progettato a zone rende il sonno più confortevole e dà un maggiore sostegno alla colonna vertebrale.
          E' vero? Me lo consigliate?
          non saprei, io ho il memory ma non mi trovo benissimo...magari questo è meglio

          Commenta

          • mirkoprazz
            Sani All
            • 21/01/2014
            • 15

            #6
            Re: Materasso in waterlily?

            Originariamente inviato da lisaviola
            non saprei, io ho il memory ma non mi trovo benissimo...magari questo è meglio
            Sì teoricamente l'akuacell è più confortevole rispetto al memory però dipende magari ce l'hai da un po' di tempo e quindi sta cominciando a "rilassarsi"

            Commenta

            • Elisabi78
              Sani All
              • 17/02/2014
              • 43

              #7
              Re: Materasso in waterlily?

              Originariamente inviato da mirkoprazz
              Sì teoricamente l'akuacell è più confortevole rispetto al memory però dipende magari ce l'hai da un po' di tempo e quindi sta cominciando a "rilassarsi"
              mah in realtà ce l'ho da un paio d'anni e sì, confermo che sono rimasta un po' delusa

              Commenta

              • lisaviola
                Sani All
                • 05/10/2009
                • 182

                #8
                Re: Materasso in waterlily?

                Originariamente inviato da mirkoprazz
                Sì teoricamente l'akuacell è più confortevole rispetto al memory però dipende magari ce l'hai da un po' di tempo e quindi sta cominciando a "rilassarsi"
                io ce l'ho da un anno, non so, forse è presto perchè abbia cominciato a rilassarsi...ma può essere, non escludo nulla

                Commenta

                • carloblis
                  Sani All
                  • 01/11/2010
                  • 186

                  #9
                  Re: Materasso in waterlily?

                  Originariamente inviato da Elisabi78
                  mah in realtà ce l'ho da un paio d'anni e sì, confermo che sono rimasta un po' delusa
                  confermo, non mi sono trovata bene, i miei hanno "ceduto" alla grande...

                  Commenta

                  • camillao
                    Sani All
                    • 21/01/2014
                    • 22

                    #10
                    Re: Materasso in waterlily?

                    Quindi diciamo che i materiali nuovi sono un po' più affidabili sul lungo periodo?

                    Commenta

                    • giovy9
                      Sani All
                      • 08/08/2008
                      • 14715

                      #11
                      Re: Materasso in waterlily?

                      non sapevo che ci fossero tutti questi materassi in vendita, finchè non ne ho cercato uno!!! mi sono spaventata.

                      attenti a quando dicono ortepedico etctetc....sembra che ormai tutti lo siano!!!!!
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

                      Commenta

                      • mirkoprazz
                        Sani All
                        • 21/01/2014
                        • 15

                        #12
                        Re: Materasso in waterlily?

                        Originariamente inviato da giovy9
                        non sapevo che ci fossero tutti questi materassi in vendita, finchè non ne ho cercato uno!!! mi sono spaventata.

                        attenti a quando dicono ortepedico etctetc....sembra che ormai tutti lo siano!!!!!
                        Sì hai ragione, i veri ortopedici di solito si trovano proprio nella sezione apposita "ortopedici". Senza dubbio però molti materiali offrono un buon sostegno alla schiena e forse per questo vengono chiamati così anche se impropriamente.

                        @camillao: bhè sì, ma più che altro per ovvi motivi, la tecnologia ha fatto passi da gigante anche per quanto riguarda i materiali da letto

                        Commenta

                        • carloblis
                          Sani All
                          • 01/11/2010
                          • 186

                          #13
                          Re: Materasso in waterlily?

                          Originariamente inviato da giovy9
                          non sapevo che ci fossero tutti questi materassi in vendita, finchè non ne ho cercato uno!!! mi sono spaventata.
                          ...effettivamente un'infinità tra materassi e cuscini!!!Ci vuole un sacco di tempo per scegliere bene

                          Commenta

                          Video Salute

                          Comprimi
                          Sto operando...