annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invito in vacanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• invito in vacanza

ho un amico di chat da circa un anno, è inglese e ha cinque anni meno di me (io ne ho 24). l'altra sera mi ha invitata a stare per un periodo da lui questa estate. da un parte questa proposta mi ha affascinato perchè non sono mai stata in inghilterra, dall'altra c'è il fatto che comunque è un incontro nuovo. per quel che abbiamo parlato mi trovo anche perchè abbiamo passioni in comune...non so, a voi è mai capitato? che tipo diesperienza avete avuto?

Non mi è mai successo, anche perché non ho mai usato chat.
    Posso solo dirti che se mi capitasse una cosa del genere, accetterei al volo.

Ormai vi conoscete da un po', se è un amicizia che ritieni importante e che vale la pena di approfondire, non indugiare. Potrai conoscerlo anche di persona e cogliere l'occasione per visitare un posto che non hai mai visto.

Commenta

"Ogni lasciata è perduta",dicono da queste parti.Mai rifiutare di conoscere altre realtà oltre la tua tua.Sono esperienze che fanno bene,ti arricchiscano.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
      X