annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono sempre triste...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono sempre triste...

Sto passando un periodo bruttissimo... sono sempre triste, e questo dura da qualche anno. Il mio cuore sta soffrendo, tutto questo per un ragazzo. Credo di essermi innamorata ma purtroppo non potrò mai stare con lui per seri motivi. Però io lo amo e quando lo vedo o lo penso, sto malissimo. Anche lui prova qualcosa per me, ma purtroppo l'abbiamo scoperto nel momento sbagliato.
    Ho provato ad occuparmi in hobby diversi ma sto sempre male, credo proprio di essere entrata nel tunnel della depressione. La vita con me non è stata generosa, anzi... da piccola ho avuto un'esperienza terribile che non si augura a nessuna bambina (avevo 11 anni) e questa ha condizionato la mia vita ed ora questa tristezza...

non c'è medicina.

Cara non registrata....non purtroppo non c'è medicina contro la tristezza.Credo che non ci vuole molta immaginazione per capire,cosa ti è successo da bambina.Però ti vorrei anche incorragiare di non fissarti troppo su questo amore(secondo te)impossibile.Tutti abbiamo un amore,che "non era possibile".Per fortuna si superà,perchè la vita si scorre di fiancho se noi si chiudiamo verso la vita.Non so quanti anni hai,se l'episodio dei 11 anni non è troppo lontano nel tempo.Da come scrivi,mi sembri una 20 enne.Inutile dirti che tutto passa,perchè in questo momento vedi tutto "buio"!Ma credimi,noi donne abbiamo delle forze nascoste,che neanche ti immagini.Se li dai spazio,vedrai che verranno fuori.....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Lo so è difficile parlarne...ma nn ti andrebbe di racontarci qualcosa di più?...cerchiamo insieme l'origine del problema...affrontal o...se vuoi ovviamente....noi siamo quì solo x aiutarti nn per giudicare...baci

Commenta

la vita e' tutta una salita, se tu ci dai una mano, noi ti aiuteremo a salite ....ci sono persone splendide che ti possono consigliare....ed aiutare a vedere il mondo con un sorriso...notte
        logo_sanih MIAA

Commenta

Sto operando...
        X