annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distorsione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distorsione

Mi é capitato, nell'arco di tempo di 15 giorni, di subire un leggero trauma distorsivo al ginocchio che mi duole e mi limita nei movimenti.
    Durante un allenamento mi si é girato un pollice in senso inverso alla sua naturale possibilità di inclinazione, distorsione. Ghiaccio pomata ma non pronto soccorso, ancora non riesco a muovere liberamente senza dolore. Così sono fermo senza muovermi, per via del ginocchio e della mano. Quanto dura e che accorgimenti avete usato se vi é capitato?
    Grazie
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Distorsione

Malgrado l'assenza di risposte aggiorno per dare la possibilità ad altri che incorrano nel problema di conoscere la mia esperienza. Ebbene, dopo aver messo ghiaccio e pomata "viamal" tre volte al giorno e diversi bagni a mare con acqua freddina, al 7° giorno, il dolore pare molto diminuito ma non scomparso e la funzionalità è al 60 % considerando movimento e presa!
    Il ginocchi ancora fa male, ma lo curo molto meno e sono infortunato da più tempo. Radiografia fatta e assenti fratture. Carina la dottoressa... fuori tema ma un bel vedere.
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Questo genere di domande è meglio scriverli nella sezione dove c'è il medico...."medicina naturale"li ti risponde il medico,e la moderatrice Anna trova sempre consigli utili.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Grazie non lo sapevo, si può spostare?

Commenta

Peccato,non è una mia sezione,e non mi è possibile.La moderatrice è Diana.Non so se è presente,visto che è tempo di vacanze.
          Caso mai,posti un altro thread nell'altra sezione,e per questo chiedi l'eliminazione.Quand o rientra Diana lo chiude o lo elimina...sarà una decisione sua.
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Mi é capitato, nell'arco di tempo di 15 giorni, di subire un leggero trauma distorsivo al ginocchio che mi duole e mi limita nei movimenti.
            Durante un allenamento mi si é girato un pollice in senso inverso alla sua naturale possibilità di inclinazione, distorsione. Ghiaccio pomata ma non pronto soccorso, ancora non riesco a muovere liberamente senza dolore. Così sono fermo senza muovermi, per via del ginocchio e della mano. Quanto dura e che accorgimenti avete usato se vi é capitato?
            Grazie
            Penso che dipenda dalla gravità della tua distorsione. Io sono caduta e per ripararmi mi sono fatta male ad un polso. Mi hanno fatto mettere un tutore tipo questi che ho dovuto portare per 2 settimane. Trascorso questo tempo ho ripreso la mia normale routine (non sono una sportiva).

Commenta

Sto operando...
            X