annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuoto , sauna e bagnoturco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuoto , sauna e bagnoturco

Vado quasi tutti i giorni ( diciamo in media 4 volte a settimana ) a fare :

20-30 vasche semiolimpioniche
    10 min di sauna
    10 min di bagnoturco

Secondo gli esperti è un buon ritmo per bruciare grassi e zuccheri ? In particolare , quando sudo in sauna e bagnoturco cosa sto bruciando ? Prima zuccheri come quando faccio attività aerobica , e poi grassi ?

Sei sicuro che in sauna e bagno turco tu non perda solo dei gran liquidi?
    Io almeno ho sempre saputo così... adoro la sauna, e se davvero facesse dimagrire...
    rimango anch'io in attesa di consigli!

Commenta

anche secondo me sauna e bagno turco ti fanno perdere liquidi, fanno bene perché sudando elimini tossine, ti depuri,e fa benissimo alla pelle...però zuccheri e grassi secondo me no, credo che si perdano solo facendo attività aerobica...
      little :)

Commenta

Concordo con little....solo il movimento fa bruciare grassi.Fare le vasche caso mai,ti modella la muscolatura.Ma dipende anche dallo stile.Avete mai visto le nuotatrice di delfino,hanno certe bicipite e spalle larghe.Anche il dorso fa sviluppare molto le spalle.Che poi non so cosa vuoi dimagrire,modellare. Ti sei vista il tuo scheletro,se sei di ossame robusta,o delicata.
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

ciao eastern, ti delucido un attimino, sempre secondo le mie ridotte conoscenze....
          sapevo che il bagno turco pulisce a fondo la pelle, la depura da tutte le scorie presenti dall'aria (inquinamento) e dallle cewllule morte della pelle. va bene in qualsiasi parte del giorno e dell'anno. pulisce molto anche le vie aeree, sopratutto per chi ha raffreddore, sinusite, tosse.
          la sauna brucia.
          tutto ciò che può prendere lo scioglie.
          il tempo cosigliato per la sauna è una mezzoretta, se ce la si fa, con****ndicato per chi soffre di pressione bassa, è un buon cardiotonico per chi è all'inizio di cardiopatia e pressione lievemente alta....
          nei primi 10 minuti ti elimina i liquidi, poi passa ai grassi.
          per raggiungere uno scopo dimagrante devi pare tipo una serie di saune giornaliere, tipo una al giorno di mezzoretta.
          ricordati che se ti è troppo pesante, puoi uscire, farti una bella doccia fredda, rientrare. ricordati di bere... se no ti disidrati.
          contenta di averti aiutato, ti saluto.
          rosy
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
          X