annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verruke plantari ke dolore!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verruke plantari ke dolore!!

raga mi serve assolutamente una mano un consiglio una cura.. saranno 2 mesi ke ho delle verruke plantari.. il pirmo consiglio del medico è stato andare dalla dermatologa ke settimana x settimana mi fa un taglio col bisturi sul piede e mi applica sopra azoto liquido.. il prob è ke questo trattamento è troppo doloroso.. l'ultima volta sn addirittura svenuto!! datemi una mano se conoscete qualke altro rimedio x levare queste fastidiosissime verruke sotto ai piedi x fav ditemelo!! anke se è un rimedio ke ci vuole + tempo nn fa nulla l'importante è ke nn sia doloroso!! sn disperato

Ciao, io sono andata in una farmacia-erboristeria dove mi hanno dato una matita caustica al nitrato d'argento al 50% da mettere 3 giorni consecutivi + una cremina fatta da loro da mettere sulla verruca 1 settimana (con la verruca completamente chiusa con cerotti) passato il tempo mi ha detto di mettere in acqua calda il piede e poi di staccare il cerotto. La verruca è venuta via completamente. Prova ad informarti in un posto del genere.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

mia figlia è andata dall'erborista,e le ha data una crema cinese,che puzza tanto.Lo ha fatto vedere al dermatologo,e ha detto che provare non nuoce.Sono passati almeno 8 anni,la verruca non è mai più uscita.Purtroppo non ricordo il nome...la puzza si,era tremenda.Ma efficace............ ...
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Descrivimi la tua verruca, se è piana, se è in rilevo o se è scavata e ti dico se c'è qualche mezzo alternativo per toglierla.

Commenta

GLADIO COME FACCIO CAPIRE KE TIPO DI VERRUKA HO?!? QUAL è LA DIFFERENZA TRA LE 3 KE MI HAI DETTO?

Commenta

a quanto ne so le verruke possono essere: volgari, piane o plantari... le mio sn plantari in quanto stanno sotto al piede mentre le volgari e le piane possono apparire in altre zone del corpo..corregimi se sbaglio

Commenta

La verruca è un’infezione virale dovuta ai virus del genere papilloma virus, non dovresti mai girare a piedi nudi, porta scarpe leggere, aperte, di tela o di pelle fine in modo da lasciare respirare il piede...devi consultare un medico, potresti anche infettare altri, quindi okkio!!!

Commenta

No, volevo solo sapere se è in rilievo tipo un brufolo, per intenderci, oppure se è tipo un'ulcera o un'erosione, depressa rispetto alla cute.

Commenta

gladio nn è tipo brufolo, x farti capì è tipo un grande callo solo ke la verruka sta in profondità..

Commenta

Allora la terapia è quella che ti ha indicato il dermatologo. Fa male, ma è l'unica cosa che le faccia passare veramente.

Commenta

verruca piana

Ho delle verruche piane su braccia e mani, negli ultimi mesi si sono moltipliacte e sono comparse anche sul viso.. ho provato con la fototerapia dinamica, senza risultati.. ora non so che fare, ggià così è brutto, poi ho paura che si diffonderanno ancora.. avete qualche consiglio?

Commenta

Sto operando...
                      X