annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verruke plantari ke dolore!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verruke plantari ke dolore!!

    raga mi serve assolutamente una mano un consiglio una cura.. saranno 2 mesi ke ho delle verruke plantari.. il pirmo consiglio del medico è stato andare dalla dermatologa ke settimana x settimana mi fa un taglio col bisturi sul piede e mi applica sopra azoto liquido.. il prob è ke questo trattamento è troppo doloroso.. l'ultima volta sn addirittura svenuto!! datemi una mano se conoscete qualke altro rimedio x levare queste fastidiosissime verruke sotto ai piedi x fav ditemelo!! anke se è un rimedio ke ci vuole + tempo nn fa nulla l'importante è ke nn sia doloroso!! sn disperato

  • #2
    Ciao, io sono andata in una farmacia-erboristeria dove mi hanno dato una matita caustica al nitrato d'argento al 50% da mettere 3 giorni consecutivi + una cremina fatta da loro da mettere sulla verruca 1 settimana (con la verruca completamente chiusa con cerotti) passato il tempo mi ha detto di mettere in acqua calda il piede e poi di staccare il cerotto. La verruca è venuta via completamente. Prova ad informarti in un posto del genere.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

    Commenta


    • #3
      mia figlia è andata dall'erborista,e le ha data una crema cinese,che puzza tanto.Lo ha fatto vedere al dermatologo,e ha detto che provare non nuoce.Sono passati almeno 8 anni,la verruca non è mai più uscita.Purtroppo non ricordo il nome...la puzza si,era tremenda.Ma efficace............ ...
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

      Commenta


      • #4
        Descrivimi la tua verruca, se è piana, se è in rilevo o se è scavata e ti dico se c'è qualche mezzo alternativo per toglierla.

        Commenta


        • #5
          GLADIO COME FACCIO CAPIRE KE TIPO DI VERRUKA HO?!? QUAL è LA DIFFERENZA TRA LE 3 KE MI HAI DETTO?

          Commenta


          • #6
            a quanto ne so le verruke possono essere: volgari, piane o plantari... le mio sn plantari in quanto stanno sotto al piede mentre le volgari e le piane possono apparire in altre zone del corpo..corregimi se sbaglio

            Commenta


            • #7
              La verruca è un’infezione virale dovuta ai virus del genere papilloma virus, non dovresti mai girare a piedi nudi, porta scarpe leggere, aperte, di tela o di pelle fine in modo da lasciare respirare il piede...devi consultare un medico, potresti anche infettare altri, quindi okkio!!!

              Commenta


              • #8
                No, volevo solo sapere se è in rilievo tipo un brufolo, per intenderci, oppure se è tipo un'ulcera o un'erosione, depressa rispetto alla cute.

                Commenta


                • #9
                  gladio nn è tipo brufolo, x farti capì è tipo un grande callo solo ke la verruka sta in profondità..

                  Commenta


                  • #10
                    Allora la terapia è quella che ti ha indicato il dermatologo. Fa male, ma è l'unica cosa che le faccia passare veramente.

                    Commenta


                    • #11
                      verruca piana

                      Ho delle verruche piane su braccia e mani, negli ultimi mesi si sono moltipliacte e sono comparse anche sul viso.. ho provato con la fototerapia dinamica, senza risultati.. ora non so che fare, ggià così è brutto, poi ho paura che si diffonderanno ancora.. avete qualche consiglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X