annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa significa il suo comportamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa significa il suo comportamento?

Non riesco a capire cosa prova un ragazzo per me, di cui sono innamoratissima. Premetto che questo ragazzo è un mio carissimo amico da anni, è fidanzato da alcuni anni con una ragazza. Di solito ci vediamo, anche solo noi due per parlare e ridiamo tanto, ci troviamo bene. Una sera mi ha preso la mano e mi ha detto che pensa a me continuamente e non riesce a smettere. Prima di andare via ci siamo baciati. Poi ci siamo visti diverse volte, sempre con baci e abbracci e devo dire che è la persona più dolce del mondo. Però resta il fatto che è sempre fidanzato con l'altra.
    Una sera mi dice che è meglio se smettiamo di vederci per capire cosa proviamo. Io non l'ho più cercato, una sera si rifà vivo e mi dice che sta passando un brutto periodo, gli dico che se ha bisogno di sfogarsi ci sarò sempre. Ci siamo rivisti ancora per qualche tempo, allora io gli ho detto che mi stavo innamorando di lui e lui ha deciso che è meglio smettere di sentirci e ancora una volta mi ha ricercata. Quando passa davanti a casa mia, vedo che guarda la mia finestra per vedere se mi vede, quando lo incontro per strada gli si illumina il viso e quando mi guarda i suoi occhi mi trasmettono tanto amore. Mi dice che non riesce a stare senza vedermi. Ora, secondo voi, lui mi ama? non ha il coraggio di lasciare l'altra? io per lui farei qualsiasi cosa. Oppure sta approfittando della situazione? non credo perchè lo conosco da tanti anni e non penso stia approfittando, come dovrei comportarmi con lui? grazie

Secondo me è innamorato perso di te ma non sa come piantare l'altra.Forse lo potresti aiutare te

Commenta

Sto operando...
    X