annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Nessuno Che Voglia Parlare Del Papa??!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Nessuno Che Voglia Parlare Del Papa??!!

Come Da Oggetto: Sono Aperte Le Discussioni, Bandite Le Banalita' E Ogni Genere Di Commento Che Scalfisca La Profonfita' E La Purezza Di Qsto Momento, Grazie

Se vai su 4 chiacchere troverai il thread il papa.

Commenta

Forse di parole ne sono già state dette fin troppe in questi giorni.
      Da parte mia, credo che chiunque venga dopo, abbia un'eredità gravosa da portare sulle spalle, spero che sia all'altezza di ciò che ha fatto Giovanni Paolo II. Per il resto la vita continua, sembra cinico ma è cosi, ciò non vuol dire che il ricordo del Papa non ci possa accompagnare nella quotidianità...
      Scusa ma è un argomento un po' doloroso x me, ho perso mio padre 3 mesi fa...
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bronty
        Se vai su 4 chiacchere troverai il thread il papa.
        ah scusa nn l avevo visto, grazie gioia

Commenta

x bip 69

pure io credo ke parlarne troppo siA "SQUALLIDO" se fatto come scelta "mediale", nn so se mi sn fatta kapire..ah mi spiace molto x tuo padre, ma di ke ti devi scusare caro??

Commenta

Ma la TV?

In questi giorni mi rifiuto di guardare la televisione... QUANTA COMMERCIALIZZAZIONE fatta dai media su questo argomento... vi rendete conto che sono tutti soldi che girano... e di chi sono questi bei soldi?

Ognuno di noi invece dovrebbe soffermarsi, fare la sua riflessione sincera e inviarla a Lui anche tramite il pensiero. Non credo che se una cosa detta in tv valga di più, ANZI!

Commenta

X ELY

HAI PROPRIO RAGIONE, MA IO LO STESSO DOMENIKA POME, ANZI SERA, DALLE 18,30 FN ALLE 1930 MI SN GUARDATA QKSINA (NN MI RIKORDO IL CANALE).

l importante, 2o me, é ke in tutta sta *****, anke nonostante la PROFANAZIONE dei MAX MEDIA, NOI e solo NOI che in qke modo ci sentiam legati DAVVERO a LUi, riusciamo a CREARE uno spazio che sia solo x LUi.

NN TI PREOKKUPARE KE QSTO NS. SFORZO VERRA' rikambiato, ma nn in termini materiali, ma con la certezza, già ADESSO, mentre preghiamo con le ns. semplici parole, che al S. Padre arriverà intatto e puro, il ns. BENE SOLO X LUI. e di certo, quello ke fa schifo ai ns. okki, da lui, diciamocelo, nn potrà che esser considerato cm poka cosa...FORSE LASSU' sn meno polemici di NOI :-)))) ....e kissenefrega se la gente vuole speculare --SI DICO SPECULARE, xké tanto é diventato di MODA e MOLTO FACILE...kissenefreg a!!!!!!! vadano avanti x la loro strada...nn mi interessa

Commenta

x ospitessa

si ti avvevo capita, però sono una cara!!!

Commenta

Originariamente inviato da bip69
                  si ti avvevo capita, però sono una cara!!!
                  opss...scusami CARA GIOIA

Commenta

di niente tesoro...

Commenta

Quoto bip...

Commenta

X DIAVOLETTO E JAMES..

MA RAGAZZI, IO APPUNTO CN LE MIE PAROLE NN VOLEVO FAR PARTE DELLA SCHIERA "A RETI UNIFICATE" CHE PARLA AI 4 VENTI DEL PAPA, ECCO XKè (INCONSAPEVOLMENTE) NN MI SN UNITA ALLA DISCUSSIONE SUL PAPA SU "4 CHIACCHIERE"..SE LEGGETE BENE CIO' CHE HO SCRITTO, IL CHISSENEFREGA RIGUARDA NN TANTO IL FATTO DI CONTINUARE A PARLARNE CHE VOI TANTO NN CE LA FATE + , MA QUANTO CHISSENEFREGA DEL "TORMENTONE" CHE STAN FACENDO!!! NN VOGLIO UNIRMI A TUTTI I RICAMI DEI MEDIA!!! INTESI????????

FINE DEL DISCORSO.

Commenta

Sinceramente...perso nalmente ho pianto quando questo papa è morto, ci sono rimasta male,ho temuto per il futuro.... era un buon papa....diverso dagli altri...un piccolo raggio di luce....ma nn un sole....per me rappresenta sempre un istituzione che ho sempre combattuto, nn perchè nn sia cristiana, ma per il modo in cui gli uomini di Dio, hanno manipolato la sua parola per avere potere, per far soldi...In nome dell'onnipotente hanno commesso delle cose ingobili...la Chiesa è una potenza socio-politico-economico e il presidente di questa istituzione è il papa...è vero nn hanno fatto solo del male, ma anche del bene...ma nulla cambierà la storia...guardiamo in faccia alla realtà....uno studioso nn si fa fare fesso....

Commenta

nn ho kapito...

Originariamente inviato da diavoletto
                            Sinceramente...perso nalmente ho pianto quando questo papa è morto, ci sono rimasta male,ho temuto per il futuro.... era un buon papa....diverso dagli altri...un piccolo raggio di luce....ma nn un sole....per me rappresenta sempre un istituzione che ho sempre combattuto, nn perchè nn sia cristiana, ma per il modo in cui gli uomini di Dio, hanno manipolato la sua parola per avere potere, per far soldi...In nome dell'onnipotente hanno commesso delle cose ingobili...la Chiesa è una potenza socio-politico-economico e il presidente di questa istituzione è il papa...è vero nn hanno fatto solo del male, ma anche del bene...ma nulla cambierà la storia...guardiamo in faccia alla realtà....uno studioso nn si fa fare fesso....
                            ....qdo dici uno stusioso...nn si fa fare fesso. ke intendi scusa?

Commenta

Nel senso che la Chiesa e i suoi adpeti chercano sempre di giustificare il tutto, ma chi ha sudiato nn può far finta di niente

Commenta

Sto operando...
                              X