annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ansia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ansia

Soffro d'ansia......se qualcuno ha il mio stesso problema, mi piacerebbe confrontarmi........

caro Angel, il tuo problema è il morbo della nostra società... hai manifestazioni molto forti? soffri di dap, dep o altro? Coraggio, ti sono vicina!

Commenta

Ho un paio di volte ho avuto degli attacchi di panico....Poi ho cominciato a somatizzare la cosa...dolore al petto, nodo alla gola...ma la cosa che mi infastidisce, mi vengono delle strane palpitazioni al cuore...un tuffo al cuore, come se per un attimo smettesse di battere, una sensazione bruttissima......Pri ma del primo attacco di panico, nella mia vita andava tutto bene, poi da quel giorno tutto è cambiato........ora mi sento così fragile....

Commenta

Ciao...

Posso dirti che li ho avuti tutti anche io...

Ah! Ti può capitare anche altro, sai? Come tachicardie fortissime, senso di mancamento dell'aria, voglia di scappare, voglia di scendere improvvisamente dall'autobus, dal treno o dalla macchina, perchè vuoi scappare. Ti può sucedere di avere paura di andare in immersione....

Ma in fondo sono solo somatizzazioni. Nulla di serio, davvero. Ci sono dei miei post in cui parlo della mia esperienza e di come ne sono pressochè venuto fuori.
        Pensa che ne avevo di violenti anche uno ogni ora, e l'ansia era perenne.
        ORa è un ricordo.

Ti sono vicino e pensa che nn sei "anormale". Il carico di stress che subiamo, forse anche le condizioni poco salutari come inquinamento atmosferico, del cibo (avvelenamenti continui) ed elettromagnetico (il ns corpo conduce l'elettricità), stimolano di più certi fenomeni, forse.

Ma stai tranquilla, imparando a trascurare questi segnali ed a conviverci vedrai che nn è così grave.

P.S. Se nn trovi gli altri post batti un colpo e ne parliamo, ok ?

Dai, in gamba

Commenta

salve.....pochi giorni fa' sn andata dal cardiologo xke' avevo strane palpitazioni,cm se il cuore uscisse dalla bocca,corre fortissimo e mi lascia senza fito.
          Ho fatto l'ecocardiogramma ed e' risultato tutto a posto....ora ho capito cos'e'.E' gia da un bel po' che ne soffro,diversi mesi (6) ed ero preoccupata...come se ne esce?

Commenta

Anche io ho sofferto a volte di attacchi d'ansia, il senso di mancamento dell'aria è il sintomo tipico, a me ad esempio era associato a dolori facciali e dolore al petto, a volte aumenta anche la sudorazione.

X Habiba: non è facile uscire dagli stati ansiosi, il consiglio è quello di una terapia psicologica, magari unita ad attività fisiche specifiche per risolvere questi problemi, che abbiamo in tanti.

Ciao

Commenta

purtroppo vivo fuori il mio paese,cioe' nn in italia e qui le cose sn un po' complicate...nn e' che sanno proprio tutto e se lo sanno nn e' che io li capisca...nn e' che mi potete suggerire qualcosa?
              Ne sto' male veramente,ogni volta mi sembra che sto per morire...
              Grazie

Commenta

Provate qui...

Ciao a tutti, fatevi forza! Leggete questo Thread, dove racconto un pò la mia esperienza. Se volete, poi, scrivetemi pure in privato o sul forum.

Preferirei sul forum SOLO per lasciare tracce che altri possano leggere.
                Questo è il link.. dovrebbe funzionare
                "http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=153 6"

Per scrivermi usate seb_ram_ chiocciola hotmail punto com

Commenta

x habiba

Se non sono indiscreto, dove vivi adesso? Il mio consiglio è se lo stato ansioso diventa molto preoccupante (come era successo a me intorno ai 18 anni) di rivolgerti ad un medico, in certi casi è meglio non fare troppo da se.
                  Anche il racconto di And321, che è sempre molto interessante da leggere ti da ottimi consigli e il medico (se non ti riempe di farmaci) è la scelta migliore.

Ciao

Commenta

Una buona psicoterapia può aiutare

Commenta

Se potete evitate di farvi imbottire di farmaci... cmq non serve fare gli eroi; se servono servono... Baci a tutti!

Commenta

Io soffro di ansia da 8 anni e di attacchi di panico da 2 (ma sono guarita e sto benone!!!ORA VIVO!!da circa un anno).

Se volete parlarne contattatemi via email.

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Un consiglio per tutti: leggete "Veronika decide di morire" di Paulo Cohelo... a me è piaciuto tantissimo!!

Commenta

Sto operando...
                          X