annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa può essere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa può essere?

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su un problema intimo... diciamo così.
    Ieri pomeriggio, ho trovato una macchia di sangue sulla carta igienica, le mestruazioni dovrebbero arrivarmi la settimana prossima (attorno al 4 aprile), cosa può essere? oggi non ho più avuto questo problema. Non dovrei essere incinta, lo spero.... Se vi è già capitato, potreste rassicurarmi.
    Grazie ancora.

Ciao...
    io credo che non ci sia da preoccuparsi, magari sei in un periodo di stress. Hai per caso viaggiato, insomma avuto cambiamenti d'aria?
    Prendi la pillola?
    Insomma, ti consiglierei di starci attenta, vedere se ti arrivano le mestruazioni regolari e se però sei preoccupata chiama il tuo ginecologo, così parli con qualcuno di competente.
    E stai tranquilla!

Commenta

Quanti anni hai? Hai avuto qualche altro sintomo?

Commenta

sintomi...

Originariamente inviato da gladio
        ... Hai avuto qualche altro sintomo?
        Ho mal di pancia, tutto regolare come quando arrivano le mestruazioni, anche se alterno giorni con dolori più forti a giorni con dolori quasi inesistenti.

Commenta

Beh, il sanguinamento è un segno molto aspecifico, però può essere indicativo di molte patologie così come potrebbe essere un evento singolo sensa alcun significato. Il mio consiglio è comunque di fare una visita ginecologica e un'ecografia transvaginale, perchè questi sintomi non vanno mai sottovalutati. Inoltre sarebbe utile sapere altre informazioni, tipo quanti anni hai, il colore del sangue, se di solito hai cicli regolari, se hai avuto rapporti sessuali prima dell'evento.

Commenta

che gentile...

Originariamente inviato da gladio
            Beh, il sanguinamento è un segno molto aspecifico, però può essere indicativo di molte patologie così come potrebbe essere un evento singolo sensa alcun significato. Il mio consiglio è comunque di fare una visita ginecologica e un'ecografia transvaginale, perchè questi sintomi non vanno mai sottovalutati. Inoltre sarebbe utile sapere altre informazioni, tipo quanti anni hai, il colore del sangue, se di solito hai cicli regolari, se hai avuto rapporti sessuali prima dell'evento.
            Sei molto gentile, se possono essere utili: ho 30 anni, il sangue era poco e il colore era un bel rosso vivo, di solito sballo di qualche giorno, a parte il mese scorso che le mestruazioni sono arrivate una settimana in anticipo, i rapporti a volte li ho prima dell'evento (per evento intendi prima delle mestruazioni?) , dipende... Ti ringrazio ancora.

Commenta

Da quello che mi dici io non mi preoccuperei, ma la visita ginecologica e l'eventuale ecografia la farei lo stesso. Inoltre ricordati di fare il PAP test ogni anno, mi raccomando!

Commenta

gladio, sei un medico?

Commenta

Quasi, mi laureo tra pochi mesi.

Commenta

Sto operando...
                  X