annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intimo femminile e cattivi odori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intimo femminile e cattivi odori

porto praticamente sempre i pantaloni e devo mettere anche il salvaslip altrimenti già dopo un paio d'ore si sente il cattivo odore...succede anche a voi?
    esiste magari un tipo di mutande che permetta di sentirsi 'pulite' anche senza salvaslip?? voi come fate?

nn ho capito bene...hai un cattivo odore?

Commenta

si...

eh eh ma dal tuo nick maschile penso che non puoi essermi molto di aiuto in questo :ciauz:

Commenta

diavoletto è una donna!!
        cmq io innanzitutto uso sempre e solo intimo di cotone, quello sintetico non lascia respirare la pelle e a me irrita...poi se hai perdite vaginali con un cattivo odore ti consiglio di andare subito dal ginecologo, potrebbe trattarsi di un'infezione...
        io per l'igiene intima uso la saugella blu e mi trovo molto bene, c'è anche quella verde che è antibatterica, ma per me è troppo forte e mi dà prurito, ma magari per te va bene....
        poi ti consiglio di comprare anche un deodorante specifico per parti intime, io d'estate uso quello della chilly, ti lascia fresca e pulita anche se sudi.
        ciao
        little :)

Commenta

Non è forte il deodorante della Chilly?
          Io usavo l'igiene intima verde e mi venivano i brufoletti...
          Ma lo usi tutti i giorni d'estate?
          Comunque per l'intimo... concordo con il cotone. E poi dipende dai pantaloni: quelli di poliestere (tipo benetton) tendono a puzzecchiare dopo pochi giorni e van lavati spesso.

Commenta

Io usavo il deodorante della Chilly e anche il detergente intimo...solo nn abusavo del deodorante...cmq credo che quell'odore sia normale, soprattutto in giovane età....o quando una ha le mestruazioni....a volte dipende anche da un' infezione in corso...cmq concordo sul fatto che l'intimo in cotone è il migliore...

Commenta

A cosa assolmiglia l'odore che senti?

Commenta

sì d'estate ci sono periodi in cui il deo della chilly lo metto tutti i giorni, io sudo molto in tutto il corpo, e mi sento molto più a mio agio. la mattina dopo essermi lavata metto il deo sotto le ascelle e quelllo per parti intime.
                no a me non ha mai dato fastidio né prurito, invece ad esempio la saugella verde sì...magari dipende dal corpo di ciascuna...
                cmq la cosa migliore in caso di problemi di questo tipo credo sia, oltre ad usare intimo di cotone bianco ( i colori usati per tingere possono irritare), indossare quanto più possibile la gonna, o senza calze oppure con le autoreggenti, per evitare i collant che nn lasciano respirare le parti intime.
                cmq se l'odore è "strano"/ci sono perdite giallastre o cose simili è necessaria una visita ginecologica, magari è un problema che si può risolvere facilmente cn lavande o ovuli, ma che se trascurato può diventare cronico...
                little :)

Commenta

Sto operando...
                X