annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servono gli ormoni per rimanere incinta??? Help:ho bisogno delle vostre esperienze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• servono gli ormoni per rimanere incinta??? Help:ho bisogno delle vostre esperienze

Sono circa 3 anni che io e mio marito desideriamo avere un bambino.Abbiamo forse aspettato troppo,sempre per star dietro al lavoro e per aspettare il momento giusto.Quando abbiamo ritenuto che fosse arrivato.....il bambino non vuol più arrivare.Ho fatto tutti gli esami, accertamenti, laparoscopie, isteroscopie...insom ma di tutto e di più. Sono sana come un pesce.Sono un po' in sovrappeso( circa 10kg ) che potrebbe influire in qualche modo sull'esito negativo. A mio marito è stata rilevata una motilità piuttosto lenta degli spermatozoi, accentuata dal fatto di aver rilevato una vecchia infezione che si è cronicizzata. Seguendo alcune cure ci sono momenti in cui migliora. Il numero degli spermatozoi è tuttavia buono ( intorno ai 45/50 milioni). Mi hanno sottoposto ad una cura di ormoni, programmando poi una fecondazione. Ma nesun esito positivo. Anche questo mese devo ripeterla, ma sono piuttosto scoraggiata.Qualcuno ha fatto le mie stesse terapie? GRADIREI UN CONSIGLIO. GRAZIE DI CUORE.

sei medico?

gradirei molto se qualche medico competente potesse darmi qualche risposta o suggerirmi il percorso da fare.Grazie

Commenta

sul forum non troverai medici ma persone che possono raccontarti le loro esperienze e magari starti vicina, ma non suggerirti con competenza cure e terapie.

ciao
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

Appezzerei comunque tutte le risposte di chi mi può aiutare o dare conforto: Grazie

Commenta

Mio fratello ed un suo amico avevano lo stesso problema di tuo marito, con le loro mogli, ma hanno subito risolto, nel giro di due settimane, assumendo lo "Zincor" che puoi trovare nei negozi di abbigliamento sportivo! Infatti le loro mogli ora hanno partorito due bellissimi bambini!
          Fallo provare anche a tuo marito.
          Tanti auguri.
          Un caro saluto.

Cantautore
          Cantautore

Commenta

Sto operando...
          X