annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peli superflui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peli superflui

Peli superflui cosa ne pensate?

penso che è davvero una rottura per noi donne....
    Io è un po' che pensavo ad una soluzione dfinitiva (o quasi) cosa ne pensate?

Commenta

Penso che se dovessi rimanere un mese senza pinzetta e ceretta mi ucciderei...
      ragazze, parola di scimmietta, sono una sofferenza.
      Soluzioni definitive... mi ero informata dal dottore per il laser (non quello dei centri estetici che fa il solletico, ma quello del dermatologo). Costa una follia. E se i peli hanno comunque anche una natura ormonale (come spesso è, non necessariamente squilibri grossi, semplicemente particolare predisposizione), togli quelli e ne crescono altri da altre parti.
      Santa pazienza quindi...
      io mi sono rassegnata a combattere almeno fino alla menopausa (la scimmia senior, cioè mia madre, dopo la menopausa ha iniziato ad averne meno). Anche la pillola può aiutare!
      Baci a tutte.

Commenta

anche la gravidanza aiuta!
        parola di ex scimmietta ...

Commenta

beh, però costa sicuramente una bella ceretta che tirare su un figlio ;-)

Commenta

maledetti peli, io li ODIO,li brucerei col kerosene!!
            io li estirpo tutti senza pietà con il satinelle della philips (è come il silk epil), nella gambe, nelle ascelle e all'inguine...per il pube e le grandi labbra ho sempre usato la lametta, ma oggi ho provato la ceretta al pube (un male!!!) e quando avrò il coraggio la farò anche lì sotto...nessuna pietà per i maledetti peli!!
            little :)

Commenta

Sto operando...
            X