annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per Shnic80

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo per Shnic80

Ciao Shnic, potrai mai perdonarmi per questo mio periodo di assenza???
    Non ti ho dimanticato...ho solo un sacco da fare con il lavoro...e la sera, arrivato a casa non ho la forza di accendere il pc...come stai??

scusami l'ho visto solo ora questo thread
    scusami tu solo che mi hanno formattato il computer e tra l'altro ho perso anche la tua e-mail quindi non potevo + scriverti
    mi spiace tantissimo
    comunque io tutto bene tu?

Commenta

ascolta appena puoi mandami un e-mail che così la recupero la tua

Commenta

Buongiorno!!!!
        Come stai???Qui oggi è una giornata piovosa, grigia.....sono un pò triste....
        Ok, appena posso ti mando una mail......

Commenta

tutto bene grazie apparte che qua stiamo facendo colloqui a non finire che mi racconti di bello?

Commenta

E' un periodaccio...sono sommerso di lavoro!!!!
            Alla fine stai cercando un altro impiego......

Commenta

scusami è il primo momento libero che ho
              ho pensato di fare tipo un mese di prova e vedere come va poi eventualmente cambiare lavoro

Commenta

Non ho potuto fare a meno di leggere i tuoi post nell'altro forum, riguardo al tuo ragazzo....Mi dispice che con me sei molto riservata e ti lamenti di scrivere fatti privati su un forum e poi racconti questi episodi molto personali........

Commenta

tutto quello che non ho detto a te è perchè voglio che non si sappia su questa questione avevo bisogno di un consiglio che solo degli estranei avrebbero potuto darmi senza giudicare

Commenta

Ma io non sono qui per giudicarti.....ti avrei dato anch'io dei consigli........cmq mi dipiace che ti sei trovata in difficoltà......

Commenta

potevi darmeli sul quel thread
                      nessuno è qui per giudicare gli altri
                      grazie mille comunque veramente

Commenta

Ho preferito non intervenire...non volevo sovrappormi ai consigli degli altri....cmq no preblem..spero solo che tu sia tranquilla.....

Commenta

si non ti preoccupare grazie mille comunque se ti va puoi scrivermelo qua

Commenta

Hai già fatto abbastanza da sola....ne hai parlato con lui, mi pare di aver capito che farà tutto per accontentarti....... sei ancora preoccupata???

Commenta

scusami ma oggi ho da fare
                              comunque si sono ancora preoccupata però fa lo stesso si vvaavanti

Commenta

Sto operando...
                              X