annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sforzo=vomito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sforzo=vomito

Perchè ogni volta che gioco o che faccio sforzi mi si appanna la vista e inizia a girarmi la testa fino a quando vomito...sapete se è normale?o se è grave?

Quanti anni hai?

Commenta

18 perchè?

Commenta

prova a chiedere al tuo dottore!

Commenta

dice che dipende dalla cattiva(non) respirazione con il naso. ho un problema al setto nasale(è deviato). secondo voi è possibile?

Commenta

mi sembra strano che dipenda dalla respirazione, dimmi ma durante lo sforzo senti il respiro acido?

Commenta

i sintomi sono questi:
              1- vedo i colori molto più accesi
              2-sudo freddo
              3-sento nella gola i battiti del cuore
              4-inizia a girarmi un po la testa finche nn ho nausee
              5- divento bianco in faccia
              dopo che rimetto mi sento un po strano ma tutto torna normale

Commenta

No non è una cosa normale e non credo che dipenda dalla respirazione. Non è facile sapere a priori da che cosa dipende la tua sintomatologia, ma sicuramente con alcuni esami è possibile trovarne la causa. Anzitutto cerca di evitare le situazioni che ti causano l'insorgenza dei sintomi. Il problema potrebbe comunque essere legato a un non sufficiente apporto di sangue al cervello durante lo sforzo dovuto a un calo di pressione. Il problema è capire che cosa determini questo calo di pressione. Ti consiglio di rivolgerti al tuo medico che sicuramente ti farà fare alcuni esami, come un elettrocardiogramma, degli esami del sangue, una ecografia al cuore e alla carotidi e a seconda degli esiti di questi esami deciderà come completare gli accertamenti diagnostici.

Commenta

Probabilmente può dipendere dal labirinto...potresti avere la labirintite..ovviame nte in forma lieve...ti consiglio di farti visitare da un medico...un otorino specialmente....facc i sapere...cmq spero sia solo debolezza

Commenta

La labirintite la escluderei dal momento che la sintomatologia si manifesta soprattutto durante lo sforzo. La labirintite dà una sintomatologia diversa.

Commenta

Scusa, ma quanto hai di pressione?
                      Io ho la pressione bassa 60/100 e in genere subito dopo l'attività fisica, soprattutto se molto intensa avverto giramenti di testa e nausea. Il medico sportivo che mi a fatto il cardio sotto sforzo e la spirometria, mi ha spiegato che la presione si alza x lo sforzo e nel mio caso cala immediatamente alla fine dello stesso. Sapendo ciò, quando mi alleno ho sempre l'accortezza di non fermarmi troppo bruscamente e all'occorenza ho caramelle di zucchero in tasca. Cmq un controllo ti conviene di sicuro per scoprire le cause.
                      Fammi sapere!

Commenta

Lo zucchero non ha molto effetto sull'aumento della pressione. Dovresti bere piuttosto. Lo zucchero ti può far passare i giramenti di testa se questi sono causati dall'ipoglicemia, che a sua volta può causarti un calo di pressione, ma non credo prorpio che sia il tuo caso.

Commenta

Sto operando...
                        X