annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alle mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alle mani

ciao ragazzi è da quando sono piccolo ke ho una sudorazione abbondante sulle mani, ora xrò mi sono reso conto ke a volte è veramente eccessiva..mi hanno detto ke è xkè sono nervoso, questo un pò è vero xrò mi accorgo ke anche quando sto a casa bello tranquillo sul divano ho le mani sempre sudate!ho provato con alcuni tipi di sapone come il Dave ( non ricordo come si scrive) cmq è quello ke fanno la publicità x tv...xrò non ho avuto nessun miglioramento! cosa posso fare, aiutatemi xkè è davvero molto fastidioso e imbarazzante,sopratt utto quando sto tra amici!

chiede nella parte del sito,dove trovi dei medici.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

scusa la mia ignoranza ma dove sta la parte del sito dove ci sono i medici?

Commenta

"Medicine naturali", dovrebbe essere li.

Ciao

Commenta

Ciao,
          per esperienza non provare ad usare farmaci che inibiscono la sudorazione
          prova, ma non sono sicura dei risultati una crema per le mani all'aloe: l'aloe ha proprietà
          ancora sconosciute ma è un grande reidratante,provare non fa male tutt'al più avrai una pelle morbidissima

Commenta

Sto operando...
          X