annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di naso e otite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di naso e otite

ciao scusate datemi un aiuto per favore sono disperata non so più come fare.
    è da molto tempo che accuso un eccessivo muco nei canali delle orecchie e del naso...con conseguente raffreddori continui ed otiti, il muco è di colore chiaro trasparente, un pò vischioso....non penso sia catarro

Non ce la faccio più mi sento completamente attappata nelle orecchie e ci sento anche poco

provo a soffiare il naso e mi fischiano forte le orecchie, cose posso prendere per questo problema? io pensavo al fluimucil a bustine...va bene o è più indicato per il muco ai bronchi?

Per favore se potete datemi un consiglio.

Grazie.

ha tutto l'aspetto di allergia.....se migliora con un antistaminico,ne avvrai la conferma.Adesso è fiorito un poco di tutto,in più c'è stato il vento oggi.....Parlo da allergica,con una famiglia dove non si è salvato nessuno dalle allergie...........
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Grazie della risp Calimero.

non credo sia allergia perchè io questo problema l'ho tutto l'anno...con alti e bassi ma sempre frequenti.

Avete presente quando aprite la bocca come per voler sbadigliare? e muovete le mascelle su e giù? ecco quando lo faccio io sento nei canali delle orecchie un rumore tipo "bottiglia di plastica vuota" quando la si schiaccia...ed è il rumore provocato dal muco.

soffro anche spesso di raffreddori e non ho mai tutte 2 le narici libere...solo 1 ad alternanza.

ho provato anche le inalazioni ma non mi hanno fatto molto.

Potete darmi qualche altro consiglio per favore? a chi mi dovrei rivolgere?

Vi prego a 25 anni soffrire di questo problema non fa vivere bene

Commenta

Ciao! Non è sicuramente un'allergia. Secondo me dovresti rivolgerti al tuo medico perchè il problema potrebbe avere un'origine infettiva, che caratterizza appunto i tui sintomi ricorrenti.

Commenta

Sarebbe anche giusto dirgli di rivolgersi ad un otorinolaringoiatra.

Commenta

Sto operando...
          X