annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mestruazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mestruazioni

la comparsa delle prime mestruazioni si blocca la crescita?

La crescita di cosa? La vagina cresce ,il fisico in generale cresce;vorrei vedere se una rimanesse all'età di circa 10 anni.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Ma forse 011093 stà x la tua data di nascita?
      10 anni e 4 mesi, la tua prima mestruazione ?

Commenta

ruen55 astieniti se non sai di quello che parli! La comparsa delle prime mestruazioni ritarda un po la crescita in altezza ma accelera le trasformazioni del tuo corpo: crescita del seno,fianchi ed e' assolutamente una fesseria che cresce anche la vagina!!!!! L'unica cosa che cambiera e' il tuo fisico...
        stai serena...
        un abbraccio
        lalla

Commenta

Scusa [email protected]@ ma intendevo la crescita normale che non si fermava ,tutto il resto ok.
          ciao

Commenta

mestruazini

la comparsa delle prime mestruazioni si blocca la crescita?

Commenta

mestruazioni

io ho 14 anni e non ho avuto ancora le mie cose....ho qualche problema?

Commenta

Non credo che tu abbia qualche problema...la comparsa del ciclo a volte avviene un pò più tardi della media, anche io ho avuto le prime mestruazioni a 14 anni cmq se sei preoccupata consulta un medico, sicuramente dopo starai più tranquilla
                "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

tranquilla arriveranno...
                  logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Buona parte delle mie amiche le ha avute fra i 14 ed i 17, una mia amica addirittura a 18. Io a 11, un altra mia amica a 9.
                    Quindi stai tranquilla. Ma se proprio nn c riesci chiedi al tuo medico, al massimo avrai sprecato una visita.

Commenta

Ma ***** miseria

Invece di ringraziare Dio che le mestruazioni ancora non ti vengono!
                      Per me le mestruazioni non rappresentano nulla di carino...Indicano la fine dell'infanzia,la fine della beatitudine e della spensieratezza e poi sono fastidiose...Secondo me è meglio che vengono verso i 16-17 anni.

Commenta

Concordo, sono fastidiose... ma nn è un buon motivo per augurarsi ke non vengano... e poi i giorni nn dolorosi il senso d calduccio m fà qsi piacere se nn devo andare da nessuna parte. Mi butta in uno stato d pace interiore ed armonia cn la terra (o sarà solo per la cama dopo la tempesta visto ke qndo nn fan più male stanno finendo ed a breve potrò rinfilarmi in una vasca da bagno bollente?).

Commenta

scusate l'ignoranza....

ciao a tutti io ho 16 anni e volevo chiedervi un parere ma se una ragazza ha le mestruazioni puo rimanere incinta??? datemi il vostro parere grazie un bacio

Commenta

neanche a me sono mai venute e ho 24 aa.....ho qualche probl? BRUTO....:-))))))

Commenta

teoricamente sì, potresti restare incinta anche cn le mestruazioni (se per qlche strano caso hai un'altro ovulo in transito)...ma c vuole una certa sf**a!!!

Commenta

Sto operando...
                              X