annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchie sulla pelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchie sulla pelle

Ho due macchie sulla pelle altezza sedere di ca. 1cm da 6 mesi.dentro la macchia il colore e come la pelle normale e intorno scuro.La pelle e liscia non e cresciuto carne.
    Ogni tanto mi pizzica e mi viene da crattare.
    Volevo mandare una foto ma non e possibile qui.
    Pensa che e una cosa grave da andare da un dermatologo?

OVVIO CHE CI DEVI ANDARE AL DERMATOLOGO.Magari è una cosa banale,non so un fungho di pelle,che con una pomata va via.Mai aspettare "il miracolo",può anche aumentare.....diffon dersi sul corpo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Mandami una foto.

Commenta

Scusa ma che aspetti ad andare da un medico...io nn capisco perchè molte persone sono restie ad andare a farsi visitare....mah!!!E poi quando le cose si aggravano tutti rimangono sorpresi...scusa sicuramente nn è il tuo caso...ma xkè aspettare tanto?Potrebbe essere un semplice fungo, ma anche qualcosa di più grave...queste cose devono essere prese in tempo...nn voglio allarmarti ma se so già sei mesi credo che sia giunto il momento di una visita....spero x te che nn sia nulla di grave, ma solo una semplice macchia...cmq facci sapere...

Commenta

Sto operando...
        X