annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze aiutatemi ho un problema!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazze aiutatemi ho un problema!!!!!!!!!!!!

    ho bisogno di qualche consiglio...io prendo la pillola da quasi 1anno e mezzo.ultimamente ho delle mestruazioni strane...sono scurissime direi marroni...e massimo un poco di rosso scuro.
    dico già che assumo correttissimamente la pillola sto attenta al massimo.quindi secondo voi perchè mi fa così?

    ho anche pensato che forse la pillola che prendo essendo la più leggera in commercio magari non mi copre più,ma questo non dovrebbe essere un problema dei primi mesi di assunzione?
    cioè quello che voglio sapere è se secondo voi è possibile che dopo un anno e mezzo all'improvviso questa pillola con cui mi sono sempre trovata da Dio smetta di coprirmi.

    caspita io la prendo sempre benissimo la pillola ci sto sempre più che attenta....

    anche adesso ho un grosso mal dipancia ma niente di rosso!!

    vi prego datemi qualche consiglio sono preoccupata....

  • #2
    quando si prende la pillola,per ogni problema si va SEMPRE dal ginecologo.Credo ma mi posso sbagliare...sanguè marrone è sempre segno di sangue vecchio.Sangue che è rimasto in deposito nel utero per 1/2 giorni,perchè non riesce a uscire agevolmente......
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

    Commenta

    Sto operando...
    X