annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tatuaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tatuaggi

Ciao a tutti,
    ho un desiderio incredidibile di farmi un piccolo tatuaggio sul pube solo che ho un gran puara del dolore
    premetto che lo vorrei proprio piccolo max 5 di lunghezza solo che non ho la più pallida idea di cosa tatuarmi
    qualcuno ha qualche idea e sa dirmi se fa veramente così male?
    ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno

baci baci

ciao! Io mi sono fatta fare una rosa alla caviglia e purtroppo devo dirti che fa male! Nn tanto ma abbastanza, penso sul pube ancor un pochino di piu... cmq nn devi avere paura per il dolore...é un' ago finissimo e poi puoi sempre fare delle pause se nn ce la fai piu...

cosa fare? Mmmhhh nn saprei, ma se vai nello studio la maggiorparte hanno dei cataloghi...forse la ti viene l'ispirazione

Facci sapere....bacione

Commenta

ok grazie mille spero di essere coraggiosa come te

Commenta

Si coraggiosa...nn mi hai visto come sono entrata nello studio...

in bocca al lupo

Commenta

Io ho un tatuaggio sulla caviglia,un tribale, ma nn mi ha fatto per nulla male!!!
          Senti solo pizzicare ma nn è mica doloroso!!
          Credo che dipenda molto dalla sensibilità delle pelle di una persona...
          Quindi,può essere che sul pube a te nn dia problemi ma ad altre persone sì...
          In bocca al lupo..e per il disegno, attenzione ai simobli cinesi/giapponesi...magari ti rifilano una parola per un'altra!

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

grazie mille sweety
            per il disegno non volevo assolutamento cinese/giapponese però non so veramente cosa fare

Commenta

Sul pube?

Ma esattamente dove? Nel basso ventre appena sopra il monte di venere oppure a lato del monte di venere?

Che ne dici di una farfallina?

Commenta

Io ce l'ho

Allora, io un tatuaggio li ce l'ho, e uno dei posti piu sensibili e quindi piu dolorosi pero... dipende da persona a persona, dal livello di sopportazione del dolore che uno ha! Personalmente il tatuatore mi ha dato della pazza quando gli ho detto dove lo volevo (tanto per tranquillizarmi... che carino!) ma a me non e sembrato poi cosi insopportabilmente doloroso! Certo non e una cosa piacevole! Un sola cosa, vedo che tu vuoi un tatuaggio ma non hai la piu pallida idea di che cosa vuoi... pensaci e ripensaci 1000 volte perche poi e li e nemmeno un miracolo te lo togliera! Scegli qualcosa che per te abbia un significato e non un disegno che e semplicemente bello. Buona fortuna!

Commenta

per vetivererum
                  a lato sulla mia destra
                  la farfallina è troppo scontata e non è che mi piaccia molto

per interessata
                  grazie mille per il consiglio ma ti giuro è + di un mese che ci sto pensando e non mi viene in mente niente

Commenta

Perchè ti devi sfregiare in quel modo?.....Sarà che non approvo i tatuaggi...
                    Sono solo uno business nato dalla moda...Se uno crede in qualcosa, se ha a cuore qualcosa, non ha bisogno di imprimerlo nella pelle...Chi invece si fa tatuare un bel disegno è una pura e semplice forma di esibizionismo...

Commenta

ho sempre voluto un tatuaggio ma non per esibizionismo ma perchè mi piace è qualcosa che vorrei ricordare a me stessa è l'amore che provo nei confronti della vita che mi ha dato tanto

Commenta

E c'è bisogno d'imprimerlo sul pube?...Ma dai.....Cerchiamo di essere obiettivi...

Commenta

hai ragione però io sento il bisogno di farlo
                          altri si esprimono in altra maniera ma io voglio farlo così

Commenta

Io cmq rispetto la tua scelta...magari non la condivido, ma la rispetto...
                            80 è il tuo anno di nascita?..di dove sei?

Commenta

no sono dell'85 e sono di verona
                              tu?

Commenta

Sto operando...
                              X