annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mestruazioni !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help mestruazioni !

Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il ciclo mestruale precisamente la mia domanda è: è possibile che non mi venga il ciclo per 2 mesi? Precisamente è dal 5 dicembre che non mi viene il ciclo e non ho avuto rapporti sessuali negli ultimi 2 mesi! é tutto normale? inoltre ho messo su qualche chiletto ultimamente...! Cosa può essere? Vi ringrazio! Ciao a tutti!

Ciao...nn ti preocupare questo puo succedere (sucede anche a me). Puo essere che hai un periodo di stress o sei depressa? Se nn hai avuto rapporti nn puoi essere incinta... cmq forse é meglio se vai da un medico/ginecologo per una visita...ciao ciao

Commenta

x me incide anke in una certa maniera il fatto che tu abbia messo su qke kiletto..eh eh anke a me sn quasi 2 settim. che nn mi arrivano, nn 2 mesi ;-)) ma sai....nn conosco approfonditamente il motivo, ma penso ke sia dovuto ad un (lieve) squilibrio di ormoni, o qksa del genere..cmq cocca ha ragione: 1 controllo nn guasta mai:-)) facci sapere!

Commenta

scusa ma il tuo ultimo rapporto sessuale a quanto risale?
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

rispondo io x lei ;-))

lei ha detto che sn 2 mesi che nn lo fa :-)

P.S.: COCCA DOVE
          FINITA???? MI SERVIVA IL TUO VALIDO AIUTO :-)) (V. PALESTRA & CO.)

Commenta

a dire il vero nn si capisce: nn t vengono da 2 mesi e l'ultima volta che lo hai fatto è stato 2 mesi fa...se sì direi che potresti anche essere incinta.
            I test ormai li vendono anche al supermercato.

Commenta

Sto operando...
            X