annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interventi chirurgici per migliorarsi esteticamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interventi chirurgici per migliorarsi esteticamente

Salve a tutti, come avevo già parlato nel forum "sesso e dintorni" ho 23 anni e ho il problema che esteticamente sono brutto (di viso, non di fisico), questo mi ha creato un periodo di depressione che sta anche momentaneamente rallentando gli studi universitari, devo dire che la crisi è scoppiata dopo aver compiuto i 23 anni, cioè da poco più di un mese, probabilmente l'ho presa come una scadenza...
    In breve, il mio desiderio sarebbe quello di sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica al viso per ridurre il naso e anche un piccolo "ritocco", è consigliabile?

Lo farei non solo per piacere ma anche per piacermi di più, il problema è che i miei genitori non ne vogliono sapere e non prendono in considerazione questa ipotesi, che per me sarebbe come un regalo di felicità. Come faccio a far accettare ai miei l'ipotesi di un operazione estetica?

Ciao e grazie.

Devo aggiungere che prima ho scritto "depressione", no per fortuna direi più di "crisi" che di depressione (che è una cosa più seria) e sto cercando di passarla attraverso una terapia psicologica.
    Comunque tornando al post che ho scritto: un intervento estetico è consigliabile? io lo farei (ma ho alcuni timori) ma come ho detto i miei genitori (da cui dipendo economicamente ancora abbastanza) non ne vogliono sapere, come potrei convincerli? In fondo tutti vogliamo stare bene con noi stessi e migliorarci se possibile, se uno è molto grasso vuole fare palestra ed andare da un dietologo per avere un fisico migliore, perciò non vedo la scelta di un intervento estetico così strana (in pratica sarebbe come la palestra per il grasso).

Ciao e grazie dell'attenzione (scusate la lunghezza dei post)

Commenta

x MAZ

Scherzando potrei dirti di litigare con qualcuno e fatti rompere l'osso del naso,cosi' devi rifartelo x forza e i tuoi non potrebbero eccepire.
      Comunque non ti conosco e non posso giudicare,però mio cognato 45enne single,è brutto sul serio con un nasone ricurvo e lungo.
      E' molto scherzoso e sarà il fascino di sparar caxxate,ma è sempre pieno di donne.
      Prova ad assomigliargli e forse non penserai più di modificare il tuo aspetto che poi se andiamo a restringere ognuno di noi vorrebbe modificarsi qualcosa;io se fossi in te proverei a rimanere cosi' se poi proprio ne fai una crisi vera ,alloravai sotto i ferri.

Auguri da Ruen55
      §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

mbhe ... chi non si vorrebbe farsi fare dei ritocchi?!? io vorrei essere come george cloney!

Commenta

x Ruen55 (1)

Originariamente inviato da ruen55
          Comunque non ti conosco e non posso giudicare,però mio cognato 45enne single,è brutto sul serio con un nasone ricurvo e lungo.
          Ciao Ruen55, dunque ho scritto i post di ieri in un momento di crisi, per fortuna la terapia che sto facendo per accettarmi sta cominciando ad avere i primi successi: oggi finalmente sono più felice, riguardo all'aspetto fisico ti dico: io non mi sono mai piaciuto però parlando con chiunque dice che sono carino, che non ho bisogno di nessun intervento, anche se io (fin dall'età di 18 anni) mi sono sempre ritenuto bruttissimo e non all'altezza degli altri.

Commenta

x Ruen55 (2)

E' molto scherzoso e sarà il fascino di sparar caxxate,ma è sempre pieno di donne.
            Prova ad assomigliargli e forse non penserai più di modificare il tuo aspetto che poi se andiamo a restringere ognuno di noi vorrebbe modificarsi qualcosa;io se fossi in te proverei a rimanere cosi' se poi proprio ne fai una crisi vera ,alloravai sotto i ferri.
            Pensa che io non ho mai avuto problemi nell'avere rapporti di amicizia con le ragazze, anzi spesso sono loro che hanno cercato me (anche se storie vere e proprie non ne ho mai avute), io sono di carattere molto timido e introverso, forse quello che sto cercando alla mia età ormai è il poter iniziare una storia sentimentale di quelle importanti, diciamo in parole povere il trovare la donna della mia vita (ormai a 23 anni deve essere tale), sono abbastanza maturo come testa, parlo spesso di argomenti "seri" e mi so confrontare con persone adulte, mi ritengo un ragazzo (ma ormai vorrei essere un uomo) educato e molto serio, se riesco a superare il mio blocco (che è pesante) forse riuscirò ad accettarmi senza dover ricorrere alla chirurgia (la psicologa si è stupita quando ne ho parlato! )

Auguri da Ruen55
            Ciao e grazie per l'attenzione.

Commenta

Vedo che già la pensi un pò diversamente da ieri e vedrai che con un pò di fiducia tutto si risolverà x il meglio.
              §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sto operando...
              X