annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palestra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palestra

Ciao, da poko mi sn iscritta in palestra, x xdere qke kiletto ma soprattutto tonificarmi e giovarne in salute ;-)) ma i miei orari di lavoro m impongono di andarci la sera, vs le 19,30---secondo voi prima di andarci dovrei mangiare o almeno bere qke ksa?lo kiedo xké m i conosco e nn vorrei ritornare a casa dopo quell oretta -e mezza svaligiando il frigo ;-))) ma anke xké lo sforzo fatto a digiuno, va ad intaccare NON I GRASSI; BENSI I CARBOIDRATI..giusto? ?

Bacioni

pensavo che mi rispondeste, almeno una piccola risposta..e invece!!

io piango :-((((

Commenta

ciao ospitessa....La palestra!! Allora...

1 devi bere molto min. 1 1/2 di acqua al giorno (sottolineo MINIMO)
      2 se vuoi dimagrire abbastanza dovresti mangiare normalmente e dopo 3 ore andare in palestra...dopo ca. 1 oretta puoi dinuovo mangiare
      3 Quando vai in palestra dovresti stare attenta che il tuo polso nn supera i 45, cosi bruci i grassi e nn come hai detto tu i carboidrati...per esempio sulla bici nn devi dare il massimo per 10 minuti, ma con calma per minimo 45 minuti...cosi bruci tutti grassi ed eviti che dopo ti viene la fame da lupo.

L'assistente della mia ex-palestra mi ha spiegato che se ti alleni troppo (con troppe forze) il corpo spreca energia (carboidrati) e dopo di viene quella fame!! Ma se vai con calma brucia solo i grassi superflui...

Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Ma ciao e grazie!!!!! 6 stata abb.za precisa e seria, brava! :-)) cercherò di osservare q.to di necessario...
        ma il mio vero prb. é ke io ci vado nn tanto x dimagrire, ma x SFOGARMI!! difatti io attribuisco qke kiletto in + ke ho (nn sn obesa :-)) ad 1 tipo d fame compulsiva, non "vera"..dettata dal nervosismo :-((

e poi c'é d + ...mi sn "incottata" dell'istruttore:-)) purtrop lo vedo solo il sab...

Commenta

Ehhhh ma allora ti piace l'istruttore... Hai ragione..peccato che lo vedi solo di sabato. Lavora solo di sa o nn hai tempo tu?
          Cmq dovresti vedere quall' é il miglior modo per calmarti....anch'io sono nervosa ma da me lostomaco si chiude... Buone serata

Commenta

eh eh..1 modo ci sarebbe..mi manka l uomo!!! ecco xke sn nervoSA!! ma nn trovo quello giusto: -((

lui c'é il sab e il lune...dovrei scoprire se pure a lui io piaccio.. SEC ME SI ;-)) MA D ALTRA PARTE SO KE DI SOLITO I RAGAZZI DELLA PALESTRA -E GLI ISTRUTTORI SPECIALMENTE!!! - SN IRRAGGIUNGIBILI E FARFALLONI ;-(((

BEATA TE CHE TI SI CHIUDE LO STOMACO!! IO SN UNA GOLOSONA, MA VADO A MOMENTI.. BACI e grazie x la risposta amikevole!!

Commenta

Ue ciao bella!!! Dai dai che troverai l'uomo giusto, ma piu lo cerchi e piu nn trovi niente...e poi che il tuo istruttore

Che sono farfalloni penso che hai ragione, ma irragiungibili? Vi siete gia conosciuti?

Guarda che anch'io sono una super golosona...dammi dei pasticiotti con il cioccolato e sono per 1 ora la persona piu felice...e dopo mi pento

Allora lo vedi solo di lu e sa....mhhhh troppo poco vero?

Baciotti

Commenta

magari!!! ma cioa bella!! purtroppo solo di sabato ;-((( il lune sn stanca..
                ma é una simpatia..nienye d +..e poi ho paura che abbia la ragazza..sn 1 tipa seria io ;-) 1 bacionissimo, sxo che continuerai a scrivermi (senti un po, ma qti anni hai??)

Commenta

Buongiorno bella!! Ieri sono andata dopo 3 settimane all allenamento di ballo...nn ti dico come mi sento oggi

Io ho 23 anni e tu?

He he nn voglio demoralizarti ma per dimagrire dovresti andare ca. 3 volte alla settimana...lo so, lo so che p***e!!

ciao ciao

Commenta

ma difatti fino a settimana scorsa (mi sn iscritta i primi di febbraio), ci andavo due volte: il marte e i il sab ;-)) sta settimana ho già fatto marte..e poi vado oggi..e poi vado anke sab che c'é il mio boy:-)).. ma in sti gg. sn proprio 1 bestia.. mangio sempre..dolci ;-((( l unica cosa bella é ke anke se sn un pò cicciottina, m sento meglio e + tonika. anke se n mi arrivano le mie cose boh! x il boy vedrò che fare, tanto sn quasi sicura al 100% che é impegnato ;-) ma il mio charme e la mia dolce grinta l han fatto secco ;-))))

ah io ho appena compiuto 24 anni il 17/02!!!ma sembro + piccola..tu fai latino americano??!!!

Commenta

Mi hai fatto ridere...l'hai fatto secco con il tuo charme

Bella devi sentirti bene tu, che fanno 1-2 chiletti in piu o di meno... Mmmhhhh sti dolci sono la tua passione.....DISCIPL INA! (scherzo)

Faccio un po di tutto..é una scuola che s'impara un po hiphop, latino americano ma sopratutto jazz.. miiiiii sono distrutta!!! Ma perché sei cosi sicura che é gia fidanzato??????????? ???????????????????

Commenta

grazie x la Bella ah ah ah!!! ti ho fatto ridere...BBBBBEEEEne eeeeee!!!!
                        eh eh..guarda ke lavoro! nn sto proprio tutto il santo giorno a rimpinzarmi di dolci!!! diciamo che oltre alla passione ci sta dentro molto l abitudine!! Ns MAMMA::LA UCCIDEREI!!! eh eh skerzo... dai si sa, é mankanza d' affetto :-((( .. bando alle ciance, NON SOPPORTO LA DISCIPLINA CULINARIA ah ah ah!!!
                        brava ke balli, anke a me piace molto :-)) nn so xké penso ke sia fidanz, é una mia impressione: la sua "carineria", la sua sicurezza di sé, il fatto che mi sembri contento..sai quel certo tipo di luminosità che ha ki é innamorato?? mah, fse é solo una mia falsa impressione!
                        sabato scorso alla fine, mentre facevo gli ultimi esercizi, si é messo vicino a me mentre ne faceva uno lui!! era in piedi e mi (?) /si guardava allo spekkio..mah! f.se é attratto da me..

Commenta

Cocchina Bella, Mi Hai Abbandonataa!!!!????

Commenta

Noooooooooooooooooo, nn ti abbandonerei maiiiiiiii

Tutto a posto? ci sei andata sa in palestra?!??? Dai racconta! Io domenica mi sono dinuovo torturata da sola, ho fatto degli esercizi per la pancia, bracia e sedere....risultato? Nn posso piu sedermi senza fare

Faccio tutto a rallentamento.... hi hi hi

Commenta

hi hi !! l importante é nn esagerare!..ti avevo scritto il 24, ma poi tu nn t 6 fatta + sentire....ah indovina? NN MI PIACE +!! io sn fatta cosi, ke te devo dì!! :-((( un g.no mi piace uno, 2 gg. dopo nn mi piace + !!! BOH!!

IN COMPENSO HO CONOSCIUTO RAGA DI KE LAVORA AL S: GERARDO; E MI HA FATTO 'oTTIMA IMPRESSIONE:-)) sn scema?? ho f.se trop paura di legarmi, boh! o semplicemente x me nn é scoccata anc la scintilla ....

Commenta

Sto operando...
                              X