annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolori al ginocchio senza motivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolori al ginocchio senza motivo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno ho dei dolori alla parte anteriore del ginocchio. Li accuso durante la deambulazione, salita e, soprattutto, la discesa delle scale! Non ricordo di averci urtato, non sono presenti gonfiori, ne deformazioni fisiologiche apparenti. Qualcuno sa dirmi che cosa mi causa il dolore e se ha avuto esperienza simile, come ha fatto?! Grazie

Originariamente inviato da (V)orphy
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno ho dei dolori alla parte anteriore del ginocchio. Li accuso durante la deambulazione, salita e, soprattutto, la discesa delle scale! Non ricordo di averci urtato, non sono presenti gonfiori, ne deformazioni fisiologiche apparenti. Qualcuno sa dirmi che cosa mi causa il dolore e se ha avuto esperienza simile, come ha fatto?! Grazie

Mah, potrebbe essere una tendinite. Magari hai fatto movimenti ai quali non sei abituato, oppure uno sforzo che non ricordi, o addirittura potresti aver fatto attività fisica con scarpe non molto tecniche... ad ogni modo prova a metterci del ghiaccio e tenerlo un po' a riposo, prendi qualche antinfiammatorio se fa molto male, al massimo del fastum gel da spalmare sulla zona interessata... se non ti passa in una settimana però vai dal medico.
    Molto dipende anche "dove" fa male. Davanti dove? La rotula? Sotto la rotula? Dentro? Ai lati? E' molto importante chiarirlo! In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
    X