annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spasmi pre-sonno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spasmi pre-sonno

Spesso quando vado a letto e mi sto per addormentare mi vengono degli spasmi, o meglio degli scatti nervosi che coinvolgono tutto il corpo, nel senso che mi capita che una gamba parta da sola come se volesse tirare un calcio, ovviamente involontariamente, oppure che lo scatto coinvolga tutto il corpo, facendomi scattare come una biscia. Questa situazione dura da quando ero piccino, infatti mi ricordo una volta che tirai un calcione al tavolino davanti al divano eheh.
    Capita a qualche altro?

Capita a molte persone....

Commenta

Al mio ragazzo.... quando mi arrivano calci e manate capisco che sta per addormentarsi

Commenta

a me capita sempre
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

E di fare male a qualcuno durante il sonno vi è mai capitato?
          A me sì.... con un ragazzo, io non ero sicura, lui mi aveva fatto una sorpresa venendomi a trovare, cosa che mi ha fatto enormemente arrabbiare... cmq ha dormito nel letto con me. La mattina dopo vedo che è pieno di graffi, gli chiedo che ha fatto e lui ha detto che io durante la notte mi son tirata su e ho iniziato a graffiarlo!

Commenta

Eh... quello non penso che dipenda dagli spasmi...magari ti sei svegliata, l'hai graffiato e poi ti sei riaddormentata senza poi ricordarti nulla.
            Per gli spasmi...mi han detto che solitamente dipendono dal sistema nervoso e che son più frequenti quando si è un pò stressati ghgh

Commenta

Grazie Vlandros per avermi dato una risposta..il mio ragazzo si accorge sempre quando mi sto addormentando da qs "scatti"

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
              X