annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chirurgia plastica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chirurgia plastica

salve,
    sono nuova ...e come non battezzare l'inizio con una nuova questione nel forum?!....
    ebbene inizio spiegandovi brevemente il mio problema x poi terminare con la domanda in questione.
    mi e stata riscontrata una deviazione del setto nasale dalla quale scaturisce una serie di problemi che vanno dalla piu comune e fastidiosa cefalea alla sinnusite e via discorrendo...
    mi sto curando tutti questi sintomi,ma il dottore ovviamente mi ha consigliato di intervenire chirurgicamente x porre fine alle mie periodiche sofferenze(forse si sarà pure stufato di cambiare ogni volta terapia )
    Ovviamente gli ho detto che che ci volevo pensare,andando a informarmi immediatamente su questo intervento in ogni dove,riscontrando che dove vai vai ti tocca sborsare un bel po di soldini,xche l'asl non riconosce questi tipi d'interventi....ora mi domando......ma possibile che non venga riconosciuta un utilizzazione dell'intervento x problemi funzionali e non puramenti estetici???avevo anche letto del caso in cui un paziente fece ricorso con tanto di documentazione,che il problema che presentava il suo naso oltre che ad essere di estetico...presentav a realmente anche dei problemi funzionali di respirazione,x cui allora gli venne rimborsata tutta la cifra spesa.
    possibie che ogni volta dobbiamo arrivare a questi estremi x ottenere quello che poi ci spetta di diritto?
    vi ringrazio x la cortese attenzione prestatami
    arimi

Kucciola!

ciao io anke ho avuto il problema di respirazione tuo cioè sinusite!
    ma adesso ke sn cresciuta respiro bene,è passato tutto,adesso ho 17 anni,ma qnd soffrivo di sinusite avevo una cefalea terribile,cmq anke io ho il setto deviato,naso grande,............e tra un pò dovrò fare la rinoplastika,ma sl x estetika,quindi dovrò pagare tutto,3000 euro!
    un bacio

Commenta

Sto operando...
    X