annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gel... rovina i capelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gel... rovina i capelli?

Ragazzi... un parere... secondo voi il gel rovina i capelli??? per rovinare intendo che li fa cadere prima o che li indebolisce...
    perchè io con il gel sto molto meglio a livello estetico... ma ho paura che questo possa portare danni ai miei capelli a lungo termine...
    grazie e ciao ciao...

Si mi dispiace...ma il gel rovina i capelli...cerca di usarlo solo un paio di volte a settimana...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
      Si mi dispiace...ma il gel rovina i capelli...cerca di usarlo solo un paio di volte a settimana...
      Assolutamente no!...

Il gel non rovina i capelli...dipende da comè lo usi...se lo applichi solo sulle punte allora nessun problema, basta che non tocchi la cute! se no potrebbe creare (tipo) una barriera tra la pelle e il capello e lo indebolirebbe e forse anche non ricrescerebbero più.

Spero che sono stato abbastanza chiaro...ciao :-)

p.s. ascolta il mio consiglio e vedrai che non succederà niente!

Commenta

Gel <-----> Capelli

Ciao!!
        In risposta alla tua domanda ti dico "No tranquillo il gel non causa una caduta precoce dei capelli in quanto non penetra nel cuoio capelluto ma si deposita solo sulla superfice esterna del capello e di conseguenza non intacca la radice" cmq se vuoi saperne di più visita questo sito

(danno una risposta anche alla tua domanda)

Spero di esserti stato di aiuto
        Ultima modifica di francyfre; 19/04/2012, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite 000
          Ciao!!
          In risposta alla tua domanda ti dico "No tranquillo il gel non causa una caduta precoce dei capelli in quanto non penetra nel cuoio capelluto ma si deposita solo sulla superfice esterna del capello e di conseguenza non intacca la radice" cmq se vuoi saperne di più visita questo sito
          Mi inserisco anche io nella discussione essendo un consumatore giornaliero di gel per capelli, io uso questo sistema: mi bagno la testa, la tampono con un asciugamano e poi applico il gel (modellando con il pettine di solito) prima sulle mani e poi sui capelli, troppa acqua può fare male ai capelli?

Saluti a tutti

Commenta

Noi abbiamo notato un differenza nei diversi gel.Quelli a buon mercato si trasformano in polverina in testa.Ecco che poi ti prude la testa,e ti gratti,causa di altri problemi.Molto indicato bagnare la testa,con POCO acqua,e succesiva applicazione del gel.Lavare 2x alla settimana la testa.Il gel non è molto diversa della lacca.........
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma devo porvi una domanda..io uso il gel ma solo sulle punte quindi non dovrebbero esserci prob,xrò lavo i capelli ogni giorno..naturalmente li lavo solo mentre uso lo shampo solo 2 o max 3 volte a settimana. facendo così si indeboliscono? non posso fare a meno di non lavarli xkè dopo averci dormito sopra diventano tutti attaccati e si crea anke un pò di forfora..risp please!

Commenta

fa cadere le *****

Commenta

ieson

riguardo i capelli e' un mondo abbastanza complesso, se volete saperne di piu' venite sul nostro forum ieson.com io sono il membro maverik, ce la metteremo tutta per aiutarvi ...cmq riguardo al gel messo in maniera non invasiva non fa cadere i capelli al limite un gel dannoso potrebbe danneggiare il fusto del capello,come sapete l'alopecia androgenetica viena a causa della conversione del testosterone al dht tramite la l'enzima 5 alfa reduttasi tramite dei recettori che penetrano nel bulbo il quale se sensibile al dht fa cadere il capello, quindi il gel non c'azzecca pero' ragazzi attenzione se il gel e' troppo forte potrebbe portare ad una infiammazione del follicolo e magari anche portarli con un verso diverso puo' formare una tricodinia od infiammare il muscolo erettore del capello, cmq per approfondire come vi ho detto su ieson.com se ci andate mandatemi un qualsisi messaggio io sono li'insieme ad amici e medici....ciao in bocca al lupo

Commenta

ieson

x lotti l'importante e' usare uno shampoo delicato tipo ducray extradelicato o tersum anche tutti i giorni ed una sola passata.....se hai problemi di cute allora puoi usare il ketaconazolo ossia nizoral o triatop ti consiglio il secondo piu' leggero......una volta alla settimana

Commenta

ieson

x maz l'acqua senza cloro non danneggia i capelli, badate bene pero' che il cloro non li fa cadere perche' ti fa venire l'alopecia bensi puo' danneggiare il fusto e quindi puo' farli diventare piu' opachi ecc

Commenta

x ieson

Ciao, dunque è vero che limitare l'acqua sui capelli è meglio (specialmente in inverno), il fatto è che a me difficilmente stanno senza bagnarli, ora però ho deciso di portarli corti (e mi è stato detto che sto meglio) così posso pettinarli anche senza quantità di gel e acqua, comunque li lavo ogni 2 giorni e spesso uso il balsamo, secondo me certe pettinature con kg di gel alla fine sono solo ridicole

Ciao

Commenta

Il gel in genere non rovina i capelli e tanto meno li fa cadere. Il bulbo del capello si trova nel derma e il gel, come anche molte altre sostanze (tra cui anche i prodotti aticaduta...), ti garantisco che non può arrivare lì...e quindi non preoccuparti. Per quanto riguarda il fusto...beh, il gel potrebbe sfibrarli, ma dipende molto anche dalla cura che tu ne hai.

Commenta

Sto operando...
                          X