annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccessivo calore in uffici ed abitazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccessivo calore in uffici ed abitazioni

C'è qualcuno che può darmi delle indicazioni su dove trovare in internet degli articoli in merito ai problemi che vengono causati dall'eccessivo riscaldamento ? Lavoro in un posto dove durante il periodo invernale (chi per perenni mestruazioni chi per geloni causati da anoressia...) viene sparato un riscaldamento che porta ad una temperatura che si aggira sui 27-30 gradi
    Roba che in periodo estivo farebbe sclerare tutti richiedendo l'aria condizionata a manetta.
    Il risultato è che ogni settimana regolarmente si ammalano tutti e si riammalano non appena tornano in ufficio e non vogliono capire che i pazzi sono loro che si buttano addosso ventate di aria calda.
    Io sono già alla terza bronchite della stagione nonostante mi vesta a cipolla e ci sono giorni che sono costretta a mettermi addosso una sola maglietta di cotone !
    Help !

prova a cercare info sulla "sick building sindrome"

Su Sanihelp c'è qualcosa però si parla più che altro di aria condizionata

ciao

Commenta

donne in ufficio pesanti...
      ... estate non vogliono aria condizionata perchè han freddo
      ... inverno uomini in maglietta e loro attaccate al condizionatore di aria calda...

ciao

Commenta

è vero!

Hai perfettamente ragione, la situazione è spesso insostenibile: da noi in ufficio il termostato è regolato sopra i 30°, perche' siamo in un open space e l'aria calda arriva in maniera disordinata.
        E' dura, ma appena provo ad abbassare un po' le ragazze dell'ufficio vanno a ripristinare l'ordine costituito.
        Ormai vado a lavorare a vestito millestrati e i maglioni di lana sono un vago ricordo...

Commenta

ma guarda che chi ha aperto il topic è una donna ! giuro sono una donna e ti posso assicurare che la mia percentuale di grasso sottocutaneo è normalissimo! non tutte siamo così ! quando abbiamo ridistribuito le postazioni dell'open space ho fatto la cazzata di volermi mettere vicino al fan coil per godere appieno dell'aria condizionata d'estate.... già peccato che in inverno questi poveri pazzi / pazze che vivono nell'open space con me diano fuori di testa sparando

Commenta

..... quintalate di aria calda tipo reattore di aeroplano...

Commenta

Sto operando...
            X