annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inkazzato nero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inkazzato nero

come si puo essere cosi egoisti? 1 anno fa mio padre ha avuto 1 incidente stradale con una altra makkina,era difficile stabilire ki avesse ragione è subentrato l avvocato...ragazzi sapete cosa è successo?il sign.avv si è tenuto tutti i soldi e mio padre aspettava ignaro il suo risarcimento..contin uando a kiamare inutilmente ci siamo decisi ad avere kiarezze dall assicurazione riferendoci ke l assegno era stato consegnato al nostro avv.piu di 2 mesi prima ma a nostra insaputa si era tenuto tutto lui.

ma perchè l'assicurazione non ha consegnato a voi i soldi?

Commenta

Prova con le buone,poi con la denuncia, poi con le cattive....

Commenta

Probabilmente il mandato che tuo padre ha firmato all'avvocato era "pieno", cioè gli dava piana libertà di agire in nome e per conto di tuo padre. Informatevi con un altro legale prima di fare qualsiasi cosa. L'assicurazione non dovrebbe avere responsabilità.

Commenta

A seguito di un incidente in macchina, mi sono rivolta ad un avvocato, al momento del risarcimento l'avvocato mi ha fatto firmare una carta in cui io dichiaravo di aver accettato l'assegno ed era intestato a me, quindi come ha fatto l'avvocato ad incassare l'assegno?

Commenta

Sto operando...
          X