annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando faccio la pipì...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando faccio la pipì...

Tutte le volte in cui faccio la pipì, quando sta x finire sento un po' di bruciore all'uretra ed inoltre un forte stimolo, come se dovessi ancora fare pipì... E mi sento anche un gonfiore alla pancia...

Di ke cosa si può trattare? Mi sta un po' preoccupando questo problema!!! Delle volte è davvero fastidioso!

Cosa mi consigliate?

potrebbe essere una cistite. Vai dal tuo medico e spiegagli tutti i sintomi. Se è una cistite ti darà delle pillole o delle bustine da bere e ti passerà tutto in pochi giorni. Ciao

Commenta

corrici dal medico.
      Prima c vai meno a lungo t imbottisce di farmaci.
      Da come la descrivi sembra decisamente cistite.

Commenta

Vai A Lourdes

Commenta

Il problema è ke io studio fuori sede, x cui non saprei proprio a ki rivolgermi!!!

Commenta

vai a qualche consultorio, ce ne saranno anche nella città in cui vivi tu no? o altrimenti vai alla guardia medica

Commenta

in cui studi scusa

Commenta

Ok, grazie del consiglio... Dopo l'esame vado....

Commenta

non puoi telefonare al tuo medico nella tua città?
                  Il mio m ha sempre fatto diagnosi telefoniche azzeccatissime...
                  O, in ogni caso, t saprà dire se devi andarci cn urgenza o meno a cercarti un medico.

Commenta

ciao Timida
                    se non puoi andare dal medico almeno consulta il/la farmacista, esistono delle lavande specifiche per trattare la cistite
                    poi, a seconda del grado di cistite, nella stessa farmacia potrebbero consigliarti qualcosa di più specifico.
                    ciao

Commenta

è sicuramente cistite...
                      se sei fortunata con un antibiotico ti passerà tutto, ma devi fartelo prescrivere da un medico.

Se sei sfortunata potrebbe essere una cistite recidivante... io ce l'ho da un sacco di tempo, ho provato di tutto e non mi passa.. un martitirio !

non è che qualcuno ha un problema simile e mi sa aiutare ?

ciao

Commenta

Ciao sarà sicuramente cistite; se è quella, ti consiglio un rimedio omeopatico favoloso: CANTHARIS alla 30 CH prendine tre granuli tutte le sere per un mesetto. Ciao

Commenta

rimedio senza antibiotici

Ciao a tutte!
                          Negli ultimi 2 anni ho sofferto abbastanza spesso di cistite (ultimo episodio ieri..)
                          Le prime volte ho preso antibiotici, una volta ho provato a curarmi con rimedi naturali, ma, anche se leggerissima, mi è rimasta 2 mesi..

Adesso ho scoperto un rimedio ottimo: aspirina (è antinfiammatorio) e tintura madre di uva ursina (disinfettante naturale delle vie urinarie).
                          Premettendo che bere tantissimo è fondamentale comunque per farsela passare prima..

Esempio.. stamattina prestissimo mi sono svegliata che stavo male (almeno per me l'inizio è particolarmente doloroso) e mi sono presa 2 aspirine e uva ursina in acqua, mi sono rimessa a dormire ed al risveglio era sparita! (cmq conviene continuare un paio di giorni alla dose minima per sicurezza)
                          Lo stesso metodo l'ho usato altre volte, e quindi mi sento di dirvi che funziona!
                          Magari possono continuare dei lievi sentori per un paio di giorni, ma spariscono presto!
                          Finalmente senza prendere antibiotici!

Le dosi sono queste. 3 aspirine al giorno (1 dopo ogni pasto, 2 in caso di fase acuta)
                          e 7 goccie di tintura madre di uva ursina in un bicchierone d'acqua da prendere 3 volte al giorno, mattina, pomeriggio e sera. Sembra che se le prendo insieme agiscano meglio, anche se, dato che l'aspirina è da prendere dopo i pasti, e l'uva ursina a digiuno, in teoria sono da prendere in momenti diversi..
                          l'uva ursina la trovate in una farmacia-erboristeria.

Commenta

(continua..)
                            Altro consiglio: spesso la cistite è data dal battere "escherichia coli", che vive nell'intestino, la stitichezza pu favorire l'insorgere della cistite. Mangiate fibre!

Inoltre: spesso dopo un rapporto sessuale chi soffre di cistite pu avere dei problemi, perchè l'uretra (tubicino che collega la vescica all'esterno) viene schiacciato tra vagina e intestino, e aumenta il rischio infezioni.. quindi (oltre a cercare di non avere rapporti quando avete problemi, che può farvi peggiorare nonchè passarla a lui) se soffrite di questo problema andate in bagno prima del rapporto e bevete un bel paio di bicchieroni d'acqua dopo.

Un'ultima cosa: evitate il caffè ed i cibi piccanti! Attente all'igiene personale (preferire biancheria di cotone e gonne) e agli sbalzi di temperatura!

Spero di esservi stata utile!

PS: almeno le prime volte bisogna chiedere consiglio ad un medico (meglio un urologo), perchè ce ne sono di svariati tipi, per diverse cause

Commenta

è quasi certamente cistite.
                              presto sarà in commercio un prodotto completamente a base naturale , già largamente utilizzato all'estero , efficae nel trattamento della cistite e sopratutto sulle sue recidive(molto frequenti).
                              se avessi bisogno di altre informazioni sul prodotto o del prodotto stesso , puoi contattarmi alla mia e-mail
                              sono informatore scientifico libero professionista e distributore per quel prodotto per quanto riguarda l'e-commerce.
                              saluti

Commenta

Sto operando...
                              X