annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiv

Da 8 anni la mia ormai ex ragazza soffre a causa di un male incurabile , mi avava detto che si trattava di epatite c,anche se non sono medico capivo da me che le cure non risultavano conformi alla malttia che dichiarava.Così per otto anni ho chiesto e richiesto di dirmi la verità sulle sue reali condizioni ma mi si diceva sempre la stessa cosa.Premetto che avevamo rapporti non protetti prima di dirmi di avere HCV,gli chiedevo di dirmi la verità per salvaguardare la mia vita.Sicchè nel mese di febbraio 2004 nella sua borsa c'era un foglio medico dove vi era scritto "controlli valori HIV".Ho affrontato lasituazione con lei mi ha rispodto che i medici non gli hanno detto che aveva questa malattia,comunque aveva forti dubbi al riguardo ma per paura di scoprire la verità ha messo a rischio la mia vita.Ora devo fare il test,non ne ho il coraggio , ma la cosa che più mi duole è che mi sento tradito ha messo a rischio la mia vita per "PAURA".Ho deciso di non avere più nessuna relazione sentimentale con lei,questo mi fa sentire un pò animale.Non posso raccontarvi tutto ma vi assicuro che mi sento tradito e ferito.Gradirei sapere se la mia reazione è normale o se sono come mi si dice un animale.Concludo dicendo che pur rischiandi la mia vita darò un aiuto amichevole a questa persona.Aiutatemi a capire.razie