annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio ex ha cominciato a drogarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio ex ha cominciato a drogarsi

ho saputo da poco che il mio ex ragazzo (ci siamo lasciati 2 mesi fa) sniffa, forse aveva cominciato già quand'eravamo ancora assieme. Purtroppo la storia non è finita molto bene, nel senso che lui era ancora innamorato e per lui è stata una delusione grandissima. Adesso io non so se chiamarlo e dirgli qualcosa sul fatto che faccia uso i droghe o se non fare niente. Vi prego datemi un consiglio. Grazie

Sinceramente...?
    se soffre per te e se ha iniziato sul serio a causa del vostro rapporto, non credo che tu potresti aiutarlo chiamandolo, anzi.
    Però potresti parlare con un suo caro amico di cui sai di poterti fidare (se ci sei in buoni rapporti) e, pregandolo anche di non dire nulla a lui, chiedergli di stargli vicino!

Commenta

Potresti specificare di quali droghe fa uso così da farci capire la gravità del problema.

Commenta

Ciao sono io che ho scritto il messaggio, l'altro gg mi son dimenticata di fare il login. Dunque ho saputo dalla ragazza di un suo caro amico che sniffa cocaina, ma mi ha detto che probabilmente aveva già cominciato prima che ci lasciassimo. A dire la verità adesso ceh ci penso ultimamente era un pò strano, ma io pensavo fosse a causa del lavoro...So che questo suo amico gli sta un pò addosso. Non so se è il caso che io lo chiami.

Commenta

Ciao, io ho subito una separazione dalla mia ex ragazza senza avere spiegazioni vere. Ero molto (e forse lo sono ancora) innamorato di lei ed avrei voluto sposarla. Non voglio far venire i sensi di colpa a nessuno, per carità.

Ma se pensi di non avergli dato le vere spiegazioni, se pensi che comunque gli vuoi bene, forse sentirsi aiutati dalla persona che si è amata tanto è una soluzione. Se lo fai, fagli capire che la storia non avrebbe potuto aver futuro perchè realmente c'erano dei motivi che vi facevano soffrire, stando insieme. Perdere l'amore di una persona cara, a volte, equivale a traformarsi in un vivo che vuol morire. Se lui si droga per dimenticare, per farsi del male, per farne a te, in fondo, allora, se nel tuo cuore pensi di poterlo aiutare, fallo.
          Non voglio, con questo, mettermi dalla sua parte, ma posso immaginare cosa significa soffrire per amore. E' meglio sapere che l'atra persona sta cercando altro, che tu non puoi mai dare, che non esistono reali soluzioni piuttosto che lasciare facendo soffrire e non dando possibilità di riparo, se queste hanno modo d'esistere.

Ma la mia è solo un opinione, e per questo l'ho voluta esprimere. Fai tesoro di te stessa e degli altri.

Commenta

Sto operando...
          X