annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"il medico saggio conosce il temperamento del proprio paziente" J.Rousseau

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "il medico saggio conosce il temperamento del proprio paziente" J.Rousseau

Mi permetto di consigliare, sopratutto a chi pratica la medicina omeopatica, il test caratterologico 40
    Spero che questa mia non si vista come una sorta di SPAM, ma credo che sia un test interessante sopratutti per chi pratica la medicina naturale e l'agopuntura!
    Al sito: www.nuovaipsa.it è possibile trovare un test che risulta utile per riassumere il questionario obiettivo messo a punto da Berger e per classificare in un ordine decrescente i caratteri di un individuo tendendo anche conto delle sue diverse tendenze.
    È attraverso i primi due o tre caratteri che si determina il carattere globale di un soggetto. Il test proposto si ispira a quello di Gex pubblicato nel 1959 nella sua opera "Test caractérial rapide".

Io il test l'ho fatto... ma sinceramente non mi sembra che ci abbia azzeccato con me... bah

Commenta

Inviato da Ospite
      Io il test l'ho fatto... ma sinceramente non mi sembra che ci abbia azzeccato con me... bah
      beh con me ha "azzeccato" si aspettano risposte di altri utenti per avere un riscontro sulla "veridicità" del test!!!

Commenta

cavolo è vero!

Commenta

Provato

Direi che ci azzecca... abbastanza, vale la pena provare.

Commenta

Ank io ho provato, e sn risultata collerica. nervosa e passionale..eh behh, davvero alluvinante!! Cmq sn + nervosetta ke passionale ehehe

Commenta

Sto operando...
            X