annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piercing ombelico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piercing ombelico

ho il piercing all'ombelico e volevo sapere se posso fare la ceretta(perchè ho 1 po' di peletti intorno all'ombelico)e mettere la crema;non so,magari entra nel buco del piercing e fa infenzione.

magari mettine poca e massaggia fino a quando venga assorbito dalla pelle e evita di innondare l'ombelico!!!
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Se i peletti non sono molti potresti provare con le pinzette...magari senti che effetto ti fa cominciare a depilare la zona in questo modo..la ceretta a volte può causare strappi forti ed essere più violenta
      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

piercing

vorrei fare il piercing all'ombelico ma mi hanno detto ke è molto doloroso è vero?se il dolore è sopportabile lo farò altrimenti...no

Commenta

secondo me, e parlo da "profana" perché ho il piercing solo al naso, dipenda da quanto tempo hai il piercing...perché all'inizio bisogna fare molta attenzione altrimenti si infetta, poi penso che quando la ferita si rimargina sia un po' come pelle morta, come una normale cicatrice, per cui nn dovrebbe dare problemi...io se fosse un buco di vecchia data leverei il piercing, farei la ceretta, metterei la crema, e qualche ora dopo rimetterei l'orecchino...
          little :)

Commenta

Originariamente inviato da volpuccia
            vorrei fare il piercing all'ombelico ma mi hanno detto ke è molto doloroso è vero?se il dolore è sopportabile lo farò altrimenti...no
            non fa male.dipende chi hai davanti........
            pensa io avevo una paura pazzesca............ ...al punto che chi me l'ha fatto mi ha sdraiato e mi ha tranquillizzato...qu ando ha finito..mi sono detta ...tutta questa paura èper niente.......
            l'attenzione va soprattutto a dopo...deve essere sempre pulito....
            TAMARA

Commenta

Sto operando...
            X