annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio cane scappa sempre!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio cane scappa sempre!!!

Ho un segugio italiano che scappa tutti i giorni da casa nonostante abbia parecchi metri quadrati di giardino; le ho provate tutte: ho alzato il cancello, ho messo il filo elettrico, gli ho preso una compagna, l'ho chiuso in casa e si è buttato dalla finestra!!!!!
    A questo punto ho dovuto legarlo all'albero del giardino; data l'indole dei cani da caccia o costruisco un serraglio o continua la sua vita legato a una pianta.
    Il problema non è che il cane vada in giro ma che si possa far male (già accaduto) o far del male agli altri (è mordace)
    Non conoscete delle soluzioni più umane? Sono disperata e ho un cane disperato!!
    Grazie

be se hai parecchi metri quadrati di giardino tienilo legato ma con un guinzaglio molto lungo. non soffrira' perche' potra' comunque muoversi liberamente come se non lo avesse. ma forse trovare un'altra soluzione sarebbe meglio. gia' provato a chiedere ad un veterinario?

Commenta

Già fatto

Adesso ha una lunghina dei cavalli come giunzaglio, saranno 10m, e si attorciglia agli alberi, non potendo più muoversi.
      Il veterinario mi ha detto di castrarlo, ma vorrei tenerla come ultima soluzione, anche xchè il risultato non è garantito, lui scappa perchè vuole cacciare non xchè vuole seguire le femmine.

Commenta

ciao jackie perche non provi a porre la tua domanda su "medicine naturali" e in particolare alla dottoressa gimenez? sicuramente ti sapra consigliare un fiore di bach adeguato al tuo caso!

ciao
        sanihelp lalla
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Grazie

Grazie Lalla! Scrivo subito!

Commenta

ciao e l'errore che facciamo tutti, e fino dalla prima volta che bisogna correggere questi vizietti, ora ti ci vorrà molta pazienza e tempo. C'e un solo modo devi aspettare pazientemente quando ci prova no facendoti notare xchè sicuramente lo fa quando non e controllato sgridalo in quel momento, ripetendo l'operazione fino a che non impara. Immagino la rottura, ma lo schema mentale e ormai radicato in lui e dato che e un'abitudine non riuscirai che in qusto modo.

Commenta

Sto operando...
            X