annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acido clicolico cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acido clicolico cercasi

qualcuna di voi, amiche del forum, saprebbe indicarmi il nome di una crema o meglio gel a base di acido glicolico a un dosaggio del 30 % ?????
    Vorrei attenuare le macchie scure sul viso...il melasma....che con l'estate campeggia indisturbato e si fa un bffo del gel neostrata glicolico al 15 % che uso ormai da troppo tempo.
    Qualcuno mi aiuti....ho navigato per ore ma i produttori , perchè esite in commercio e sicuremante a prezzi anche più abbordabili della neostrata farmaceutica newyorkese....non si sono degnati di rispondermi...
    amiche del forum che avete avuto questo problema o che avete qualche iniziativa in mertito all'esito positivo della mia ricerca...avete già anticipatamente tutta la mia gratitudine

a presto

melasma

Salve,
    anch'io soffro di melasma dermico da 4 anni. Ho provato molte creme ed ho cercato di acquistare da qualche parte dell'idrochinone.... inutilmente!! in europa non si trova ed in america costa 120 US + le spese di spedizione e dogana!!
    Però ho trovato una crema che mi ha fatto scomparire le macchie sino all'80%
    A dire il vero sono 2. Non so quale funziona di + o se è la loro combinazione a funzionare ma non ho intenzione di smettere.

!
    1 - Age perfect dell'oreal : si trova nei supermercati tipo Iper e costa 12- 13 euro
    La uso solo alla sera e la lascio sopra le macchie (specie su labbro suuperiore) fino a che si assorbe.
    2 - Idrochinosidea (prodotta da Sidea): è una crema omeopatica che ritengo molto valida. costa 10 11 euro in farmacia
    La uso dopo age perfect e la lascio sopra al labbro.

Inoltre uso Avene protezione 60A 60 B in emulsione tutti i giorni (anche quando piove!!).
    Non è grassa e non è comedonica!!

In ogni caso non infiammare mai troppo la pelle che reagisce scurendo le macchie!!
    E mai ...mai il sole (aihmè per me è una grande rinuncia)

Spero di averti dato una mano.
    Ti assicuro per io non sono mai stata così contenta dei risultati!!

Ciao

Sonia

Commenta

canova 8+2 la sto usando da poko sembra buona e contiene acido clicolico pero' è un po cara se nn sbaglio 20 euro

Commenta

idrochinosidea

Ciao Sonia ma iDochinosidea è a base di acido glicolico? che percentuale?

Grazieeeeeeeeeeeee

Commenta

Idrochinosidea macchie scure viso

ho letto sul form di questa crema per schiarire le macchie scure per il viso.
          Potete darmi qualche altra informazione?
          Grazie

Commenta

Potresti chiedere alla dermatologa del sito.Cerchi nella home-page di sanihelp,dove c'è la lista dei medici che danno risposte.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
            X